Il grande cuore di Louis Tomlinson degli One Direction sta soffrendo in queste ore a causa della morte di Jake Elphick-cox, un bimbo inglese che ha perso la sua battaglia contro il cancro morendo a soli 14 anni. La storia di Jake ha commosso Louis, che ha voluto dedicare un tweet al ragazzino con cui condivideva la passione per l’Arsenal: “Una notizia davvero brutta quella della morte del coraggioso Jake Elphick-cox, un grande fan dell’Arsenal”. Il cinguettio di Louis ha commosso tutte le fans e ha reso la storia di Jake ancora più popolare attraverso oltre 56mila retweet e 100mila like. Clicca qui per vedere il tweet.



Gli One Direction sono in pausa da alcune settimane e tra i fans serpeggia ovviamente un po’ di malcontento anche perché i quattro di fatto non si sono più visti insieme, anche in veste non ufficiale. Questo fa si che tra i fans cresca la preoccupazione che questa pausa possa presto trasformarsi nello scioglimento definitivo della band. A tal proposito vediamo quali sono stati gli ultimi ‘avvistamenti dei quattro’. Harry Styles è stato visto a Los Angeles e per la precisione in un pub insieme ad alcuni amici. Niall invece lo scorso 17 marzo in occasione della festa di San Patrizio è andato in treno a Manchester insieme ad un caro amico per poi far ritorno a Londra nel giro di 24 ore. Louis Tomlinson è sempre a Los Angeles insieme alla propria compagna Danielle Campbell e c’è già di chi parla di presentazione in famiglia. Infine, Liam è stato beccato da un tatuatore londinese dove ha provveduto a farsi un tatuaggio che richiama alla sua amata Cheryl.

Leggi anche

Paola Iezzi rivela: "Fu mia sorella Chiara a decidere la separazione"/ "Io ho soltanto subito e ora..."Mehir Cohen, chi è l'ex marito di Chiara Iezzi/ Per lui si convertì all'ebraismo: "Siamo amici e a volte..."