Tra Alessandra Amoroso e Maria De Filippi c’è un rapporto speciale. Le due donne infatti nutrono stima l’una per l’altra sia professionale che umana. La cantante salentina è stata ospite di recente nel programma C’è Posta per te della seconda e sarà nuovamente ospite in una delle puntate serali, al via da sabato prossimo su Canale 5, di Amici per aiutare i ragazzi della scuola con le sue caratteristiche da cantante e grande artista. Staremo a vedere quando e soprattutto cosa farà sul palco.
Non sono ore facili per i cittadini europei, che ieri hanno visto la loro capitale colpita dai terroristi islamici. Alessandra Amoroso si è unita al cordoglio per le vittime, ma stamane ha deciso di infondere nei suoi fans un po’ di ottimismo pubblicando un buffo selfie in cui la vediamo con l’indice sulla bocca, come se stesse mandando un bacino: “Per farvi sorridere un po’…Per iniziare la giornata in un modo diverso…per non smettere mai di vedere il buono che rimane…di tutto! #sorrideresempre #buonagiornata #bigfamily #comunqueAndare”. Il messaggio sembra essere condiviso anche dai fans, che hanno risposto con oltre 7500 like nel giro di un’ora: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Continua ad essere imponente il successo che sta riscuotendo la cantante di origini pugliesi Alessandra Amoroso soprattutto per effetto del suo ultimo lavoro discografico intitolato Vivere a colori. Infatti, i pezzi inseriti nell’album hanno fatto breccia nei cuori dei fans e degli appassionati di musica, risultando sempre tra quelli più ascoltati e venduti. Una ulteriore conferma arriva dall’ultima classifica settimanale Itunes, dalla quale si evince come l’album della cantante sia all’undicesimo posto tra quelli più venduti. Al primo posto della classifica c’è Ron con La forza di dire si, seguito dai Coldplay con A head full of Dreams e Lorenzo Fragola con Zero Gravity. Nella top ten ci sono anche i Negramaro con La rivoluzione sta arrivando, Claudio Baglioni e Gianni Morandi con Capitani coraggiosi live, Daniele Silvestri con Acrobati, Jess Glynne con I Cry when i laugh, Adele con 25, Salmo con Hellvisback e You and I di Jeff Buckley. Soltanto 19esima Emma Marrone con Adesso.