Stasera i fans di Miley Cyrus la ritroveranno nella nuova puntata The voice Usa, il celebra talent che scova i migliori talenti statunitensi. Il suo cuore però è spezzato, come ha ricordato la popstar in un post pubblicato su Facebook qualche ora fa dopo gli attentati terroristici di Bruxelles: “Il mio cuore si spezza per Bruxelles…il mio cuore si spezza per il mondo…quando tutto questo finirà e l’amore inizierà…questo non è il pianeta su cui voglio vivere. Niente al mondo vale più del dare amore agli altri! È ciò di cui abbiamo più bisogno! Più amore e meno odio!!!”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



Lunedì prossimo in America andrà in onda una nuova puntata di The Voice Usa, il talent show giunto alla decima stagione, in cui vedremo Miley Cyrus. La cantante parteciperà alla prima puntata dei Knockouts nelle vesti di “key advisor” per i quattro coach: Blake Shelton, Adam Levine, Pharrell Williams e Christina Aguilera. “Im on @nbcthevoice for#VoiceKnockouts starting mondayyyyy at 8/7c on @nbctv!!!! #MileyOnTheVoice #keyadvisor”, ha scritto su Instagram Miley pubblicando un brevissimo video in cui sfoggia un eccentrico look. Clicca qui per vedere il video 



Ieri era il giorno degli attacchi terroristici a Bruxelles e tutto il mondo si è stretto attorno al Belgio per fare coraggio alla città invasa dall’orrore della morte e della distruzione. Miley Cyrus ha voluto commemorare le vittime in modo alternativo e cioè cogliendo l’occasione per ricordare anche coloro che sono morti negli attacchi che questo mese hanno colpito la Turchia e la Costa d’Avorio. Sulla sua pagina Instagram la popstrar statunitense ha infatti scritto “amiamo tutti”, accompagnandolo però a un’immagine che recita: “Non abbiamo dimenticato gli altri attacchi in Turchia e Costa d’Avorio di questo mese”. Un messaggio d’amore che va oltre i confini occidentali e che ha toccato il cuore di oltre 163mila persone in una manciata d’ora: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.