Fa un certo effetto vedere Louis Tomlinson, membro degli One Direction, comportarsi già da perfetto papà nonostante la sua età. In questi giorni è stato ”paparazzato” mentre portava suo figlio Freddie Reign in giro con l’attuale compagna Danielle Campbell. Come l’avrà presa mamma Briana Jungwirth? Difficile saperlo, ma sta di fatto che dopo alcune scaramucce iniziali i due stanno cercando di fare il meglio per il loro piccolo. Louis da parte sua si sta comportando da perfetto papà, cercando di non fargli mancare mai nulla ma soprattutto essendo presente nella sua vita. Oltre a questo episodio infatti pochi giorni fa è stato visto portare il passeggino con dentro Freddie a Calabasas Commons.



Gli One Direction sono nel piano della loro pausa artistica ma continuano ad essere al centro dell’interesse dell’opinione pubblica. Lo scorso venerdì 25 marzo, Zayn Malik ed ossia l’ex One Direction, ha pubblicato il proprio primo album da solista intitolato Mind of mine, nel quale propone un evidente cambiamento di rotta artistica rispetto alla produzione degli One Direction con sonorità tipiche del Rythm ‘n Blues. E gli altri? Niall si sta dedicando tantissimo al golf non solo partecipando ad alcuni tornei professionistici ma anche fondando una associazione per scoprire nuovi talenti. Louis non si dedica solo a fare il papà ma ha anche fondato una etichetta discografica, la Triple Strings. Lyam ha invece scritto una canzone per la band irlandese degli Hometown mentre Harry Styles ha cambiato agente discografico ed ha appena scritto quattro pezzi il che da il via alla propria carriera da solista.

Leggi anche

Chiara Iezzi e il rapporto coi genitori Guido e Francesca/ "Papà e mamma sempre vicini nel periodo buio"Paola Iezzi rivela: "Fu mia sorella Chiara a decidere la separazione"/ "Io ho soltanto subito e ora..."