La band degli One Direction è sempre sulla bocca di tutti, pronti a commentare qualsiasi loro mossa sui social e nella vita privata. Oggi la band ha aggiornato il profilo twitter con un semplice: “Happy Monday!”, “Buon Lunedì”. Rimandando poi i follower al link per ascoltare su Spotify il loro ultimo disco Made in the Am. Dai retweet si capisce bene come il gruppo sia uno dei più attivi sul social netwoork dell’uccellino azzurro. Questi infatti sono ben ventimila con quarantamila Like. Un successo costante per una band che nell’ultimo periodo qualche problema lo ha avuto. Clicca qui per la foto e i commenti dei follower.



Continua la pausa annunciata dagli One Direction per questo 2016, e con essa tutti i componenti della band si stanno pian piano dedicando a progetti sempre diversi: Louis Tomlinson è appena diventato papà, ma ha anche aperto un’etichetta tutta sua, e da qualche tempo sarebbe circolata la voce che l’artista fosse pronto a prendere il ruolo di giudice all’interno della prossima edizione di X Factor UK. In particolare, il The Sun è voluto tornato a chiarire l’argomento dopo aver parlato con una fonte vicina al componente degli One Direction: Louis Tomlinson non nega affatto la possibilità, che però – almeno per il momento – è rimandata. Il vero obiettivo dell’artista rimane quello i scritturare nuovi talenti e far decollare al meglio il nuovo progetto: questo non preclude un futuro approdo al talent show che lo ha lanciato nel mondo musicale insieme ad Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik.

Leggi anche

Liam Payne lasciato solo dalla fidanzata Kate Cassidy prima della morte/ "Non riesco più a stare qui"Karen e Geoff Payne, chi sono i genitori di Liam Payne/ I problemi di salute del cantante durante l'infanzia