Justin Bieber nonostante l’età è un ragazzo molto maturo e profondo. Lo ha dimostrato spesso con i suoi gesti anche se avolte è stato anche protagonista di alcune uscite che fanno capire la spensieratezza della sua età. Oggi si è messo a ‘filosofeggiare’ su Instagram con un post in cui ha citato Buddha: “In the end only three things matter: How much you loved, how gently you lived and how gracefully you let go of thing not meant for you”, “Alla fine contano solo tre cose: Quanto hai amato, come dolcemente hai vissuto e come hai lasciato andare con grazia le cose che non ti interessavano”, clicca qui per il post e i commenti dei follower.



Continuano le chiacchiere in merito a un possibile riavvicinamento tra Justin Bieber e Selena Gomez. La popstar canadese secondo quanto riporta Meltyfan sembrava intenzionato a preparare una sorpresa per la ragazza per cercare di riavvicinarsi a lei. Un brutto litigio però pare che abbia cancellato tutto e riallontanato per l’ennesima volta i due. Un ritorno di fiamma comunque che farebbe presagire ad altre possibili indiscrezioni più o meno veritiere che alimenteranno i media e i social nei prossimi giorni. Tra i due di certo c’è qualcosa di ancora non completamente chiuso che fa sperare i fan, pronti a sostenere il ritorno insieme.



Ormai qualsiasi cosa faccia Justin Bieber diventa una mania ed è così che una foto postata poco fa dalla popstar canadese ha scatenato i suoi follower. Questi in poche ore hanno superato un milione di like, lasciando anche quasi ventimila commenti. Di cosa tratta la foto? Bieber posa con un cappello verde, con la visiera che tra le altre cose gli copre gli occhi e quindi riusciamo a scorgere di lui solo il naso con tanto di piercing e la bocca. Nonostante questo sia un normale gesto quotidiano, una foto con un amico, uno scatto veloce e magari senza neanche uno studio dietro crea nel pubblico davvero grande interesse. Nell’epoca dei social network accade questo ed altro. Clicca qui per la foto di Justin Bieber e per i commenti dei suoi follower su Instagram.



Justin Bieber, in occasione della pausa che il suo Purpose World Tour si è preso durante le vacanze di Pasqua (e, in particolare il 27 e il 28 marzo 2016), ha scelto di immergersi nella natura, regalando peraltro uno scatto completamente senza veli che ha fatto impazzire le followers di tutto il mondo. Ma la popstar canadese si è dedicata anche ad un’attività decisamente molto rilassante come la pesca: lo testimonia il profilo Instagram ufficiale del manager Scooter Braun, che ha pubblicato una fotografia insieme a lui con in mano il loro trofeo, ovvero un pesce appena pescato dalla riva del lago. Sole, facce soddisfatte e due giornate di relax che – dopo la partenza lo scorso 9 marzo e pensando anche a tutti gli show che lo aspettano – avranno di certo giovato a Justin Bieber. Clicca qui per vedere l’immagine pubblicata da Scooter Braun su Instagram.

Il Purpose World Tour di Justin Bieber è in procinto di ripartire stasera, martedì 29 marzo 2016, con una data a San Diego: i fans ormai conoscono a menadito quest’ultimo album pubblicato dalla popstar canadese, ma l’artista sembra raccogliere sempre più ammiratori, giorno dopo giorno. Proprio qualche ora fa, infatti, anche King Daquan, che è conosciuto specialmente nel mondo della Boxe, ha twittato esprimendo tutto il suo apprezzamento per le tracce contenute in Purpoose. “I know I’m late” ha ammesso, per poi aggiungere “but this @justinbieber album is..”, aggiungendo le emoticons a forma di fuoco. Il suo messaggio non è sfuggito alla popstar canadese che l’ha prontamente retwittata anche sulla sua pagina ufficiale. Clicca qui per vedere il tweet di King Daquan.

Dopo la pubblicazione di Purpose, per Justin Bieber è arrivato anche il momento del tour mondiale, partito ad inizio mese presso Seattle. La popstar canadese, che recentemente ha fatto impazzire le followers pubblicando uno scatto completamente senza veli e immerso nella natura, ha preso anche una brevissima pausa in occasione della Pasqua: si è fermato infatti il 26 marzo 2016, con la data di Fresno al Save Mark Center, e riprenderà proprio oggi – martedì 29 marzo 2016 – da San Diego, per un concerto al Valley View Casino Center. Solamente tra l’11 e il 12 maggio Bieber si sposterà dagli Stati Uniti al Canada, per poi approdare in Islanda, Germania, Francia, Norvegia, Finlandia, Svezia, Danimarca, Belgio, Paesi Bassi, ma anche – per esempio – in Croazia e Polonia. Il Propose World Tour si concluderà il 28 e 29 novembre nel Regno Unita, a Londra.