Gli One Direction vivono un periodo di transizione, una pausa che mette paura ai loro fan che pensano possa davvero sciogliersi la loro band favorita. Intanto però la concorrenza non sta a guardare e Demi Lovato e Nick Jonas potrebbero approfittare di questa situazione come ci racconta MeltyFan. I due, amici da tanti anni, porteranno il loro repertorio in giro per gli States. A sponsorizzare questo tour è un noto marchio automobilistico che era uno degli sponsor proprio degli One Direction. I due potrebbero quindi aproffittare della sosta dei colleghi?



Arriva una notizia a sorpresa che riguarda gli One Direction. Secondo quanto riporta OptimaItalia.com pare infatti che il Daily Star abbia chiesto scusa ad Harry Style, andando a rimuovere un articolo dello scorso febbraio. Un articolo di gossip ci racconta infatti di un odore non proprio piacevole emanato dal cantante costretto a una doccia quotidiana e all’uso continuo di deodoranti. E’ arrivata la smentita e la cancellazione di un articolo che era stato pubblicato lo scorso 21 febbraio. Cosa sarà successo di fronte a questa situazione e perchè il passo indietro?



Sono sempre molte le chiacchiere che ruotano attorno al mondo degli One Direction, un gruppo che al momento ha interrotto i rapporti per diverse idee lavorative ma lasciando comunque la porta aperta a una prossima apertura. Sono nuove le indiscrezioni che arrivano stavolta su Niall Horan, il ragazzo infatti pare che stia per diventare padre come riporta UnrealityTV, secondo quanto riporta MetlyFan. A dare l’avvisaglia di quello che sta per accadere sarebbero delle foto che ritraggono proprio Horan nel reparto maternità di un negozio di vestiti. Era solo una curiosità o davvero presto lo vedremo papà anche lui?



Mentre gli One Direction hanno raggiunto il traguardo dei primi 100 giorni separati, i fan continuano a chiedersi quale sarò il futuro dei quattro ragazzi soprattutto dopo le rivelazioni di Simon Cowell sulla possibilità che la loro pausa possa presto trasformarsi in una rottura definitiva. Secondo “Unreality” Harry Styles e Louis Tomlinson sarebbero spingendo per una rottura definitiva desiderosi di seguire nuovi progetti. Harry sta per iniziare la sua carriera nel mondo del cinema, dopo l’annuncio della sua partecipazione al nuovo film di Christopher Nolan, mentre Louis Tomlinson starebbe pensando di lavorare in televisione partendo dalla prossima stagione di X Factor UK.

I One Direction sono ormai in pausa da un po’, e tutti i membri della band nata sul palco di X Factor si stanno riabituando a passare dei momenti di assoluto relax. Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne e Niall Horan hanno potuto passare le feste di Pasqua insieme ai loro affetti più cari, tra serenità e comfort: lo conferma anche un messaggio postato proprio qualche ora fa da Niall, che ha sottolineato di non aver fatto altro che mangiare cinese, un uovo di Pasqua e stare comodo sul divano. “Literally haven’t left the touch all day… Watched telly, ate Chinese food, ate an Ester egg” è infatti il tweet del cantante del gruppo. Ora che le feste sono finite, che cosa li aspetterà? Clicca qui per vedere il tweet di Niall Horan dalla sua pagina social ufficiale.

In quanto ad amore Liam Payne, membro degli One Direction, non bada proprio a spese. E’ quanto afferma Inquisitr, riguardo alle spese pazze che il cantante starebbe facendo per Cheryl Fernandez Versini. Entrambi estratti con successo dai talent, Liam e Cheryl si sono conosciuti proprio sul palco, dove sono rimasti colpiti dalle prime frecce di Cupido nel lontano 2008. La cantante ha ben 10 anni di differenza rispetto all’idolo degli OneD, ma se all’epoca quel burrone sembrava invalicabile, adesso invece non sembra più un deterrente. I due si sono visti di recente proprio durante un’esibizione degli One Direction lo scorso dicembre e da allora hanno deciso di intraprendere una fortunata relazione. E questo nonostante Cheryl debba ancora chiudere il divorzio con l’ormai ex marito. Sembra comunque che Liam abbia il portafoglio facile. Stando ai gossip avrebbe già speso oltre 100mila dollari per la sua bella ed una fonte molto vicina alla coppia ha annunciato anche che starebbero pensato di organizzare una fuga alle Mauritius. Ovviamente non si tratta, anche in questo caso, di prenotare servizi low cost. Fra spiaggia privata, camerieri esclusivi e villa, il costo si aggira intorno alle 27 mila sterline.