Ieri è stata una lunga giornata di promozione per Alessandra Amoroso, che si trova in Messico per far pubblicità al suo ultimo album uscito sul mercato dell’America Latina. La salentina è stata per esempio ospite di Exa Monterrey 97.4, una radio locale, e in una foto pubblicata sulla pagina Twitter dell’emittente radiofonica messicana la vediamo in studio mentre risponde alle domande dei due conduttori: “Abbiamo Alessandra Amoroso in studio. Sintonizzatevi subito sulla nostra trasmissione in diretta su Facebook”. Un invito colto al volo da tantissimi fans sudamericani di Alessandr,a come testimoniano gli oltre 120 retweet e i 252 like. Clicca qui per vedere la foto.



Alessandra Amoroso si trova in queste ore in Messico per promuovere la sua musica in America Latina, dove sta avendo molto successo. La sua etichetta in loco è la Sony Music México e ieri ha organizzato la sua conferenza stampa tenutasi a Monterrey, la celebre “Città delle Montagne”.Nella foto pubblicata su Twitter e condivisa anche dalla cantante salentina vediamo Alessandra seduta in uno splendido “salottino” allestito per l’occasione, tra fiori bianchi e il cartellone con la coprtina del suo ultimo album uscito sul mercato latinamericano: clicca qui per vedere lo scatto.



Alessandra Amoroso si trova a Monterrey, in Messico, per presentare il suo nuovo disco in spagnolo. La cantante è stata ospite del programma “Con Ganas”, in cui ha dimostrato di parlare molto bene la lingua spagnola. “Non ho studiato lo spagnolo, mi piace impararlo parlando con la gente”, ha detto Sandrina. Poi ha paragonato la sua Lecce ai paesi Sud Americani: “Lecce come il Sud America. C’è sempre il sole e la gente sorride sempre”. Ha parlato anche della sua collaborazione per “Me siento sola” con Mario Domm del gruppo dei Camila México: “Mario è una persona molto sensibile. Con una buona energia”. Poi ha intonato un pezzo di “Este amor lo vale”, la versione spagnola di “È vero che vuoi restare”. Clicca qui per vedere il video



Alessandra Amoroso si trova in Messico per promuovere la sua musica sul mercato latino. Il 15 maggio 2015 la cantante salentina ha pubblicato il suo primo singolo in lingua spagnola “Grito y no Me Escuchas”, versione tradotta del brano “Urlo e non mi senti”, il secondo singolo estratto dal suo terza album “Il mondo in un secondo”. “Urlo e non mi senti” è stato scritto da Francesco Silvestre dei Modà. “Grito y no Me Escuchas” ha riscosso successo soprattutto in Messico, dove si è piazzato nella classifica dei brani più passati dalle radio del Paese. Nonostante la lontananza fisica Alessandra Amoroso non si dimenticata di salutare i suoi fan italiani: “Anche dal Messico voglio augurarvi una buona giornata! Ricordate che siamo ?#?lontanimasemprevicini?, non sarà un oceano a dividerci ?#?ComunqueAndare?”, ha scritto su Facebook

Alessandra Amoroso è una ragazza molto intelligente oltre che una brava cantante. Ha sempre dimostrato di essere aperta alle nuove possibilità che gli offrono anche gli altri paesi. È così che ha postato una foto su Instagram in cui fa vedere come gli piaccia anche la cucina etnica. Si gusta infatti un guacamole, piatto messicano a base di avocado dal gusto forte e intenso ma allo stesso tempo delicato. La ragazza è sicuramente aperta a nuovi incontri in fatto di sapori e gusti e come tutti i giovani di questa generazione adora viaggiare alla scoperta di cose che non conosce e vuole provare sulla sua pelle. Nel commento scrive: “Finalmente pausa pranzo e non poteva mancare il mio guacamole…. Antes des entrevistas vamossss“, Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower di Alessandra Amoroso.