Si è parlato molto della possibile lite tra Justin Bieber e Ariana Grande. Tutto era partito dall’unfollow della cantante che avrebbe portato a quello della popstar canadese. Una scelta particolare che ha fatto parlare a lungo i biebers. Sulla pagina ufficiale dei fan italiani di Ariana Grande si torna a parlare ancora della questione: “In una recente intervista Ariana ha detto di non aver mai unfollowato Justin Bieber intenzionalmente e che non sapeva neanche di averlo fatto”, clicca qui per il tweet della pagina italiana dei fan di Ariana Grande.



Dagli Stati Uniti arriva una clamorosa indiscrezione che, se fosse confermate, scatenerebbe la dura reazione dei fans di Justin Bieber. Secondo quanto riporta Hollywoodl Life citando le parole di una fonte vicina al cantante, Justin starebbe pensando di chiudere in anticipo il Purpose Tour, partito lo scorso 9 marzo, per potersi dedicare esclusivamente al suo rapporto con Selena Gomez con la quale ci sono tutte le premesse per un ritorno di fiamma concreto. “Justin vorrebbe smetterla con il tour e stare con Selena, questo è il suo obiettivo in questo momento. Egli non vuole altro che stare con lei” ha svelato una fonte. Se così fosse, i fans italiani dovrebbero dire addio alla possibilità di vederlo dal vivo nelle prossime date de 19 e 20 novembre a Bologna.



Tra coloro che hanno assistito al concerto di Justin Bieber andato in scena ieri al Valley View Casino Center di San Diego c’era anche Paris Jacksno, la figlia 17enne di Michael Jackson. I due hanno posato insieme nel backstage e come leggiamo nella didascalia della foto (clicca qui per vederla) poi condivisa anche dai fans, il cantante canadese avrebbe avuto parole dolcissime per la sua amica: “Grazie per essere venuta a vedere lo spettacolo, Paris. Sono sempre qui per te”. A testimonianza della presenza di Paris allo show di San Diego anche un video pubblicato da lei stessa su Instagram, nella quale la vediamo divertirsi tra il pubblico e cantare insieme a un amico il grande successo di Justin dal titolo “Baby”. Clicca qui per vedere il video.



Il ritorno di fiamma tra Justin Bieber e Selena Gomez, atteso con ansia dai Jelena, potrebbe essere vicinissimo anche se, Hailey Baldwin che, negli ultimi mesi è stata vicinissima a Justin, non sembra disposta a farsi da parte. La modella che, dopo il bacio e il flirt si era illusa di poter avere una vera storia con Justin, si sarebbe nuovamente messa in mezzo commentando la foto del lato B di Bieber e dimostrando ancora una volta il suo interesse nei suoi confronti. Hailey Baldwin, dunque, sembra aver perso davvero la testa per Justin Bieber. Peccato, però, che la popstar canadese continui ad avere occhi solo per Selena Gomez che, dopo un lungo tira e molla, sembra essersi convinta a concedergli una nuova possibilità. Per Hailey Baldwin, dunque, non ci sono davvero più speranze? I Jelena ci sperano.

Sembra proprio che Selena Gomez e Justin Bieber non riescano a fare meno l’uno dell’altro e siano decisi a riprovare a far funzionare le cose. HollywoodLife.com ha appreso che Selena Gomez è decisa a dare una seconda chance al cantante canadese. “Lei vuole davvero stare con lui e gli darà un’altra possibilità dopo che i loro tour saranno finiti. Ma lei non sacrificherà la sua carriera per un ragazzo”, ha detto una fonte al sito di gossip. “Vuole stare con Justin, ma non solo come vuole lei”. Il Revival Tour di Selena Gomez partirà il 6 maggio da Las Vegas e sarà impegnata fino a luglio. Fino a quel periodo non ci sarà tempo per ricostruire la sua relazione con Justin.

Justin Bieber sembrava deciso a riconquistare Selena Gomez ma qualcosa ha rovinato i suoi piani. Una fonte ha detto a E! News che il cantante canadese aveva organizzato una sorpresa alla sua ex fidanzata dopo che lei aveva partecipato al suo concerto del Purpose World Tour a Los Angeles settimana scorsa. “Justin voleva affittare lo Staples Center dopo il concerto per rivivere l’appuntamento in cui avevano visto insieme Titanic, perché lui vuole tornare Selena”, ha detto la fonte. Comunque alle fine le cose non sono andate in porto: “Non so perché lui non è andato fino in fondo e non so nemmeno se abbia detto a Selena dei suoi piani, ma è evidentemente che lui vuole ritornare con lei”, ha spiegato la fonte. “Voleva fare qualcosa di stravagante per lei e stava organizzando la serata cinema prima dell’inizio del concerto”. Quel che è certo è che durante il concerto Justin era giù di morale: “Ha cancellato i meet and greet che i suoi fan hanno pagato 2000 dollari. Durante il concerto tra una canzone e l’altra ha alluso al fatto di non essere felice di essere lì. A un certo punto durante il concerto non cantava nemmeno”, ha detto la fonte. Inoltre ha lasciato il palco 20 minuti prima (sembrerebbe con Selena), obbligando Skrillex a chiudere lo show. Cosa sta succedendo tra Justin Bieber e Selena Gomez?