La cantante Miley Cyrus continua ad essere partecipe a quanto sta accadendo nel suo paese. La ragazza non si è mai sottratta alle critiche nei confronti di Donald J. Trump con diversi post ironici a commentare diverse situazioni. Oggi ha pubblicato una risposta di un ragazzo proprio al famoso politico. Al tweet di Donald Trump che scrive: “It’s freezing outside, where the hell is global warming?”, “Si gela fuori, dov’è il riscaldamento globale?”. Il ragazzo ha risposto: “I ate today, where the hell is world hunger?, “Io oggi ho mangiato, dov’è la fame nel mondo”. Poco altro da commentare, clicca qui per il post di Miley Cyrus.



La partecipazione di Miley Cyrus a The Voice Usa è stata un vero successo. La cantante si è unita ai coach Blake Shelton, Pharrell Williams e Christina Aguilera. Miley ha vestito i panni del key adviser, dimostrando che potrebbe essere un coach perfetto per la prossima stagione del talent show. “Non sapevo cosa aspettarmi dallo show. Non avevo realizzato come fosse”, ha detto Miley a People. “È su come fare le cose a tuo modo, sull’essere te stesso”, ha detto. Miley si è divertita ad aiutare i concorrenti a realizzare il meglio le canzoni assegnate dai coach. “È una piattaforma da cui portare luce e speranza alla gente. Penso sia questo che faccia lo show”, ha aggiunto.



Miley Cyrus è apparsa sorridente alla partita dei New York Knicks. La cantante era al Madison Square Garden in compagnia di sua mamma Tish e la sorella Brandi. Ma non è tutto: al suo dito è apparso nuovamente l’anello di fidanzamento da 3.5 carati dono di Liam Hemsworth. Qualche settimana fa ai fan era sorto il dubbio che tra Miley e Liam l’idillio d’amore fosse nuovamente finito, ma ora che il vistoso diamante è riapparso al dito della ex Hannah Montana i loro sostenitori hanno tirato un sospiro di sollievo. Vero anche che le due star non sono più state avvistate insieme da inizio gennaio in Australia. Sembra però difficile pensare che Miley indossi un anello così carico di significato solo per motivi estetici. Quel che è certo è che Miley è apparsa in splendida forma: sorridente e con due codini biondo platino che valorizzavano la sua aria sbarazzina. Clicca qui per vedere le foto