Justin Bieber ha da poco postato su Instagram una foto che lo ritrae senza maglietta. Allo specchio del bagno si fotografa in un selfie che lascia intravedere il suo fisico e anche una delle misteriose macchie di cui si è già parlato. Il ragazzo indossa un cappello e mostra tutti i suoi tatuaggi. Nel post scrive: “My body looks like eyes, nose and mouth”, “Il mio corpo guarda come occhi, naso e bocca”, clicca qui per la foto e per i commenti dei fan. Proprio questi sono impazziti, ovviamente soprattutto le ragazze, facendo raggiungere alla foto quasi il milione e mezzo di lkie oltre a trentamila commenti.



Negli ultimi mesi più volte abbiamo visto delle misteriose macchie comparire sul petto di Justin Bieber. Il cantante le mostrava come se nulla fosse nei suoi selfie a petto nudo pubblicati su Instagram ma diverse fans hanno iniziato a preoccuparsi e a chiedersi di cosa si trattasse. Ora il mistero è finalmente svelato. Come vediamo in una foto pubblicata su una fanpage, le macchie sono frutto di un trattamento a cui Justin si sottopone per rilassarsi mentre gli vengono massaggiati mani e piedi: “Questa è la ragione per cui vedete quei segni circolari sul petto e sullo stomaco di Justin. Si chiama ‘terapia della coppa’ e ha come fine quello di liberarlo dallo stress. Sembra piuttosto doloroso”. Clicca qui per vedere la foto che ritrae Justin Bieber durante il trattamento.



Se il concerto di Justin Bieber andato in scena al Valley View Casino Center di San Diego è stato un successo lo si deve anche al grande affiatamento tra il cantante canadese e la sua crew. Per Justin è importante sentire l’affetto dei suoi amici e dietro le quinte questi si sono raccolti in preghiera con lui. Il momento è stato immortalato da uno di loro, l’attore e modello statunitense Colton Haynes, che vi ha assistito dal vivo. Nel breve filmato vediamo Justin al centro di un cerchio formato dai suoi, mentre tutti e lui compreso saltano e battono le mani a tempo. Uno strano modo per pregare ma un ottimo modo per caricarsi e raccogliere le energie prima di salire sul palco e affrontare la folla. Colton si complimenta così con Bieber: “Preghiera prima del concerto per gli amici di Justin. Sei stato un grande! Congratulazioni”. Clicca qui petr vedere il video.

Leggi anche

Paola Iezzi rivela: "Fu mia sorella Chiara a decidere la separazione"/ "Io ho soltanto subito e ora..."