Gli One Direction hanno un futuro traballante? Secondo le ultime news sulla band, la risposta potrebbe essere “sì”. La band anglo-irlandese è in pausa ma, il futuro dei giovani potrebbe essere di carattere cinematografico? Dopo Harry Styles anche Louis Tomlinson potrebbe seriamente pensare al cinema e, nonostante la stessa band abbia tranquillizzato le fan sulla possibilità di tornare nuovamente a suonare insieme, sembra che qualcosa non quadri. Harry Styles pare avere ricevuto molte proposte lavorative tra cinema e tv e, la stessa cosa sembra essere accaduta anche a Louis Tomlinson. L’artista infatti, potrebbe interpretare Jamie Vardy in una pellicola dedicata alla vita dell’attaccante del Leicester. Ma le news non sembrano finite qui! Pare infatti che anche Niall Horan abbia dei progetti… quali? E’ stato paparazzato intento a fare dello shopping per bambini: che sia in attesa di un figlio? Probabilmente il giovane stava scegliendo un regalo per il nipote Theo o per il figlio di Louis, il piccolo Freddie… voi che ne dite?



Gli One Direction sono presi da moltissimi impegni e molti di questi vanno anche fuori dal campo della musica. C’è chi come Louis Tomlinson starebbe pensando di sbarcare al cinema diventando attore. Secondo quanto riportato dal sito di Radio 105 il ragazzo inglese infatti potrebbe interpretare un film dove si parla della fantastica stagione del Leicester di Claudio Ranieri, che sogna di vincere la Premier League. Tomlinson vestirebbe i panni del capocannoniere del campionato Jamie Vardy, in settimana a segno due volte anche con la maglia dell’Inghilterra. Vedremo se le voci verranno confermate poi da notizie ufficiali.



Da qualche giorno girano voci sulla fine dell’amicizia che lega Louis Tomlinson ed Harry Styles. Una news che però non convince certo le fans più accanite degli One Direction e soprattutto quelle che credono nella teoria “Larry” e cioè quella secondo cui i due cantanti avrebbero addirittura una relazione di tipo amoroso. A ribaltare i gossip negativi degli ultimi giorni sarebbe una foto pubblicata nelle scorse ore da Johannah Deakin, la mamma di Louis Tomlinson: lo scatto ritrae il cantante insieme alle sue sorelline minori ma non è stato quello a colpire i fans. A mettere a tacere le voci sulla crisi tra Louis ed Harry sarebbe lo sfondo: il quadro alle spalle di Tomlinson altro non sarebbe che quello appeso proprio in casa di Styles, come viene mostrato in questa foto pubblicata dai fans.



I fan degli One Direction e sopratutto coloro che credono in “Larry” – ovvero la storia d’amore tra Louis Tomlinson e Harry Styles – resteranno delusi dalle notizie che stanno circolando sul web in questi giorni. Sembra infatti che i due migliori amici non siano più in ottimi rapporti e che ad allontanarli siano state proprie le voci su una loro presunta relazione. Nell’ultimo periodo, prima che gli 1D prendessero questa pausa, era raro vedere Harry e Louis in una foto se non con il resto del gruppo. Sembra anche che i due abbiano preso spesso aerei separati e abbiano alloggiato in alberghi diversi. Secondo una fonte del The Sun la loro amicizia è molto compromessa: “A parte Harry e Louis, nessuno sa esattamente che cosa sia successo, non hanno nemmeno detto agli altri ragazzi tutti i dettagli. Ma è stato molto grave e la loro amicizia non è più stata come prima. Tutte le persone coinvolte nella band sono consapevoli dell’animosità tra di loro”.