S- Prima che inizi il Purpose tour e immediatamente dopo il suo ventiduesimo compleanno, Justin Bieber è voltato a Whitefish nel Montana, dove sta trascorrendo qualche giorno di completo relax tra serate in baita e giornate sulla neve. Tra paesaggi incontaminati e fotoricordo con gli amici, Justin è sembrato molto felice ai fans stando agli scatti pubblicati in rete negli ultimi giorni. Una foto pubblicata su Instagram nelle ultime ore ci regala però un’immagine diversa del cantante canadese: seduto a mangiare da solo in una caffetteria, Justin guarda verso l’obiettivo del paparazzo improvvisato con un’aria decisamente triste. Nonostante tutto il cantante sta attraversando un momento di solitudine? Clicca qui per vedere la foto.

Justin Bieber non perde occasione per condividere con le fans scatti della sua vita privata e quelli che di gran lunga le Beliebers preferiscono sono quelli in cui il cantante canadese si mostra nella sua intimità. Dopo alcune foto ritraenti paesaggi, Justin ha deciso di regalare alle sue ammiratrici una nuova foto che lo immortala tra le lenzuola a petto nudo e con i suoi tatuaggi ben in mostra. Le followers del cantante sono subito impazzite, come dimostrano gli oltre 650mila like nel giro di un paio d’ore: clicca qui per vedere lo scatto.

Anche Morgan Freeman canta le canzoni di Justin Bieber. Anzi le recita. L’altro giorno sul canale YouTube di Vanity Fair è apparso un video in cui l’attore premio Oscar legge, con la sua voce profonda, il testo di “Love Yourself”, la canzone di Justin scritta con Ed Sheeran e contenuta in “Purpose”. “Il mio nome è Morgan Freeman e farà uno lettura drammatica di una famosa canzone”, dice l’attore . “My mama didn’t like you and she likes everyone”, legge l’attore. Alla lettura sono alternate espressioni in bianco e nero dell’attorw: “And I never like to admit that I was wrong / And I’ve been so caught up in my job / Didn’t see what’s going on / But now I know, I’m better sleeping on my own. /’Cause if you like the way you look that much / Oh baby, you should go and love yourself”. Il video è stato postato il giorno prima dell’uscita dell’ultimo film di Morgan Freeman “London Has Fallen” in cui interpreta il vice presidente degli stati Uniti d’America.

Lo studio di design BRAVÒ ha creato un divertente sito che si chiama JustinKiss.me che permette a tutti di ricevere (virtualmente) un bacio da Justin Bieber. Il sito è stato creato in onore del 22esimo compleanno del cantante canadese. Basta usare la web cam del proprio computer o caricare una foto per avere un’inedita foto con Justin. “Stavamo pensando: cosa possiamo creare per celebrare l’amore e le vibrazioni positive? È venuta fuori questa idea dei baci. Il bacio è universale”, ha detto il direttore creativo Ivan Olita a MTV News tramite una email. “Qualcuno ha citato Justin Bieber ed eravamo tutti d’accordo che lui è universale. Così abbiamo deciso di unire le due cose ed è nato il sito JustinKiss.me”. Ecco il video che descrive come realizzare la foto sul sito: