Gli One Direction sono in pausa e Niall Horan ne sta approfittando per girare un po’ il mondo da solo dopo l’On the road again tour, che ha portato i ragazzi a cantare in giro per il mondo. Le fans dell’irlandese però non lo perdono di vista e, attraverso i social, si aggiornano sulle mete del cantante. Stando a quanto riportato da 1D Updates Asia in un tweet recente, tra i Paesi toccati da Horan troviamo: Melbourne, Bali in Indonesia, Borocay nelle Filippine, Vietnam, Cmbodia l’isola di Phi Phi e Bangkok in Thailandia. Ora invece il “giramondo” Niall si trova in una delle città più frequentate dagli One Direction: Los Angeles.



Louis Tomlinson sta trascorrendo questo periodo di pausa dagli impegni degli One Direction a Los Angeles, dove risiede anche Briana Jungwirth, amica e madre di suo figlio Freddie. Il neo papà ieri però si è concesso una serata fuori ed è andato a vedere il concerto del rapper Fetty Wap insieme a sua sorella Lottie e al fidanzato di lei, Oli. La presenza del cantante però non è certo passata inosservata e Louis ha dimostrato come sempre di essere molto disponibile posando con loro per le consuete fotoricordo (clicca qui per vederne una). La presenza di Tomlinson al concerto di Fetty Wap è il primo passo verso una collaborazione tra i due artisti? Per scoprirlo non ci resta che attendere.



Difficile non dare nell’occhio quando si è uno degli One Direction, ma di certo si può provare a riuscire in quest’ardue impresa meglio di come come abbia fatto Liam Payne ieri. Il cantante si trova in questo momento a Londra e ieri è andato a far eun po’ di spesa in uno dei supermarket della nota catena Sainsbury’s, la terza più diffusa in tutto il Regno Unito. Payne non ha indossato cappellino e occhiali scuri per non essere notato: al contrario, nel parcheggio del supermercato Liam c’è arrivato con la sua Lamborghini nera, nel cofano della quale ha poi caricato come se nulla fosse gli arancioni sacchetti colmi di spesa. Ovviamente non è passato inosservato ed ha dovuto fermarsi qualche minuto per farsi scattare qualche foto insieme alle fortunate fans che proprio quel giorno passavano di lì: clicca qui e qui per vedere gli scatti.



Anche se gli One Direction si sono presi una pausa, Harry Styles,Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson continuano a conquistare fan. Anche Charlotte di Geordie Shore è una fan della boy band anglo-irlandese. In una recente intervista Char ha rivelato quale è il suo preferito tra i quattro ragazzi: “Il mio preferito è Harry Styles. Ad un certo punto avevo una vera e propria cotta per Harry. Twittavo continuamente e speravo mi iniziasse a seguirmi. Lui, invece, mi ignorava!”, ha svelato a Heat radio. Come mai Harry non ha rispoto agli “assalti” di Char?