Il match dell’UFC che ieri a Las Vegas ha visto affrontarsi Nate Diaz e Conor McGregor è stato visto anche da Justin Bieber i suoi amici. L’irlandese, attuale campione in carica, ha perso per sottomissione nel secondo round ma la sua sconfitta non ha scalfito il rispetto e l’ammirazione che il cantante nutre per l’atleta irlandese. Dopo aver postato su Instagram un paio di foto del lottatore di cui una dal titolo “è ancora il campione”, la popstar ha pubblicato un video in cui lo vediamo brindare a McGregor, ammettendo che il risultato del match gli ha spezzato il cuore: “Nessun effetto carrozzone ma Conor è un vero campione, combatte con stile ed eleganza. Con tutto il rispetto per Nate ma il suo stile è davvero incredibile. Nate ha un gran cuore e a lui va tutto il rispetto”. Clicca qui per vedere il video.



Justin Bieber, il sogno proibito di milioni di ragazze in tutto il mondo, continua a passare da una donna all’altra senza trovare quella che riesca a fargli battere davvero il cuore. Nonostante i numerosi flirt, infatti, il cantante canadese, dopo l’addio a Selena Gomez, non è ancora riuscito a trovare una donna fissa. Nei pensieri di Justin Bieber, però, negli ultimi tempi, sembra esserci una sola ragazza e non si tratta di Selena Gomez ma di Cindy Kimberly, una ragazza che Justin aveva notato su Instagram. All’epoca, Justin Bieber riuscì a scovare la ragazza grazie all’aiuto dei fans. Tra i due non ci fu un seguito o una conoscenza diretta. Almeno fino ad oggi. Secondo quanto riporta Hollywoodlife, infatti, Justin Bieber continua a seguire con interesse la ragazza su Instagram a cui, spesso, lascia il proprio like. Tra i due, dunque, scoppierà l’amore?

Leggi anche

Fiordaliso, chi è il figlio Sebastiano Bianchi/ “Ho scoperto di essere incinta a 15 anni”Genitori Fiordaliso, chi sono Aura e Carlo/ "Nella vita mi hanno salvato"