Il Purpose World Tour sta per partire e qualche fortunata fans potrebbe avere l’occasione di salire sul palco con Justin Bieber per ballare al ritmo della sua hit “Children”. Il cantante canadese ha infatti lanciato un contest per dare alle sue ammiratrici questa possibilità. Il tour partirà da Seattle e finirà nel Regno Unito ad ottobre: in ogni città in cui farà tappa Justin ci saranno quattro fortunate fans che saliranno sul palco con lui durante la performance di tale canzoni. Ad annunciare questa emozionante iniziativa è stato Nick Demoura, direttore creativo e coreografo. Clicca qui per vedere il video in cui Nick Demoura invita le fans a ballare sul palco con Justin Bieber.



Mentre mancano meno di due giorni all’inizio del Purpose Tour, si diffondono voci sul prossimo singolo di Justin Bieber. Tra le ipotesi più probabili c’è anche una collaborazione con l’olandese Martin Garrix, confermata dal casa discografica di quest’ultimo su Twitter. A un fan che chiedeva se ci fosse una possibile collaborazione tra i due artisti o si trattasse di un mero pettegolezzo, la STMPD RCRDS ha risposto con un affermativo: “Vero, stiamo lavorando su alcune idee”. I featuring portano una discreta fortuna a Bieber, che si è aggiudicato un Grammy qualche settimana per Where are U now, realizzata con Skrillex e Diplo. Clicca qui per vedere il tweet che conferma la possibile collaborazione.



Mercoledì 9 marzo prenderò il via il Purpose Tour di Justin Bieber. Ma non tutti potranno permettersi di vedere il cantante canadese sul palco. Secondo The Street un biglietto costerebbe 276 dollari, con la più alta richiesta in America. Per il concerto di Los Angeles i biglietti hanno raggiunto i 352 dollari e sembra che i prezzi siano ancora destinati a salire fino all’inizio del tour. Secondo gli organizzatori degli eventi i prezzi non sarebbero poi così spropositati considerano il successo dell’ultimo disco di Justin Bieber che con i singoli “Sorry”; “What Do You Mean” e “Love Yourself” ha scalato le classifiche di tutto il mondo.



Manco ormai pochissimo all’inizio del Purpose World Tour di Justin Bieber, ce partirà dalla KeyArena di Seattle dopodomani, 9 marzo 2016. Nel team che accompagnerà il cantante canadese in giro per il mondo non ci sarà lo storico chitarrista di Justin, Dan Kanter, che ha confermato il gossip attraverso il suo profilo Twitter (clicca qui per vedere il tweet): “Grazie a tutti per avermelo chiesto. È vero che non si sarò in questo tour. Justin Bieber, la squadra ed io saremo sempre una famiglia e ci sosterremo vicendevolmente. È un grande amore”. Anche lo staff che cura la pagina Instagram del Purpose Tour ha confermato la notizia: “Dan Kanter (chitarrista) e James Stassen conosciuto anche come Scrappy (manager del palco) sfortunatamente non faranno parte del Purpose Tour. Non è colpa di Justin, Scooter o di Julian Michael (attuale chitarrista del Purpose Tour. Capisco che alcuni di voi siano confusi ma per favore trattenete l’odio. Grazie! Per favore date un caldo benvenuto a Julian nella squadra di Bieber e trattatelo come avreste trattato Dan”. Clicca qui per vedere l’annuncio.