La pausa degli One Direction continua e i ragazzi si dedicano ai loro hobbies preferiti. Tra quelli di Niall Horan c’è sicuramente il calcio, uno dei tanti sport di cui è appassionato. L’irlandese si trova a Los Angeles e qualche giorno fa è stato visto allenarsi insieme alla squadra locale, i Galaxy, allo Stubhub Center. Niall Horan si prepara ad abbandonare la musica per darsi al calcio? Forse no ma di certo ai professionisti del pallone non è dispiaciuto condividere il campo con la star defli One Direction: clicca qui per vedere le foto.

Anais Gallagher, figlia di Noel Gallagher, ha ammesso di aver litigato con suo padre per gli one Direction e anche in altre occasioni. Parlando con il The Sun, la ragazza di 16 anni ha detto di non aver apprezzato le critiche del padre sugli One Direction: “Sono una loro grande fan e mio padre non è mai stato carino con loro. Quando ho detto: loro sono grandi. Lui mi risponde sempre: Anais sei una ragazzina, loro non sono grandi. Mio padre è mio padre e dice sempre quello che pensa”. Nel passato Noel ha anche criticato star come Ellie Goulding e Adele, ma secondo Anais è stato frainteso: “Mio padre ha avuto un tale impatto nella musica che i musicisti cercano il suo riconoscimento. Quando vedo un giornale in cui si dice che mio padre ha insultato qualcuno, penso: lui no è cattivo. È come Simon Cowell. I miei amici mi hanno detto che mio padre davvero cattivo e mi hanno chiesto se questo mi rattrista Ma io non credo che lui sia cattivo. Alla fine comunque sono d’accordo con lui perché è mio padre”.

I fans degli One Direction non sono di certo felici dell’annuncio che Simon Cowell ha fatto qualche giorno fa. In un’intervista fiume a E!Online il boss di X Factor Simon Cowell, mentore della band che fa impazzire teenager e non da molti anni, ha confermato i progetti solisti dei quattro membri del gruppo durante la rottura della band. La band è ufficialmente in stand-by da qualche settimana e già questa notizia era sufficiente per qualche crisi isterica dei fans più accaniti. La volontà dei quattro membri del gruppo, Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson e Niall Horan, prendeva inizialmente in considerazione solo un breve lasso di tempo, ma ora le cose potrebbero essere molto diverse. Non è la prima volta che Cowell si fa promotore di annunci shock a nome della band ed è di sicuro uno dei pochissimi eletti a conoscerla meglio. La paura che aveva colto i fans che il distacco degli One-D. potesse essere definitivo si riaffaccia quindi nelle ultime ore, andando a confermare ciò che i tabloid internazionali avevano paventato già da tempo. Diversa invece la posizione che i ragazzi hanno sempre tenuto finora e cioè di non voler assolutamente dividere la band per affrontare carriere separate. Hanno garantito in più occasioni che il grande ritorno avverrà fra 18 mesi, annunciando l’uscita di un nuovo album ed un tour mondiale. Dal suo punto di vista Cowell si è dichiarato comprensivo del desiderio dei “suoi” quattro ragazzi di voler esplorare il panorama musicale su basi diverse. Crede infatti che i cantanti abbiano realmente bisogno di una pausa e soprattutto di recuperare un po’ di energia. Nell’intervista ha infatti affermato che “non si può lavorare a questo livello come hanno fatto finora. Vorrei dire un sacco di cose che verranno annunciate nei prossimi mesi, ma è anche vero che sono le persone più adatte per il lavoro di squadra”. Sarà così? Lo scopriremo presto…