Le ambizioni di fare musica dance di Justin Bieber chiaramente si estendono oltre Jack Ü, ovvero il duo composto dai DJ e produttori Skrillex e Diplo, con cui ha realizzato “Where Are Ü Now” che si è aggiudicato un Grammy come best dance record. Justin Bieber sta “lavorando su alcune idee” con il DJ e produttore olandese produttore Martin Garrix, ha confermato a Billboard. La collaborazione è stata vista da molti come inevitabile, dato che Garrix del 2013 ha firmato con la Scooter Braun Projects mentre Justin sembra sempre più orientate verso la produzione di musica dance.



Justin Bieber è sicuramente l’uomo di record in questo periodo e non sorprende quindi che ne abbia raggiungo un altro. Alla vigilia dell’inizio del suo Purpose World Tour, il cantante ha infatti un nuovo motivo per festeggiare: il video del suo singolo “Sorry” ha infatti raggiuto il miliardo di visualizzazioni e ora Justin è l’unico a potersi vantare di aver ben due video (l’altro è quello di “Baby”) visti così tante volte. In un’impresa del genere ci sono infatti riuscite solo due sue colleghe donne, Taylor Swift e Katy Perry: la prima con “Blank Space” e “Shake It Off”, la seconda con “Dark Horse” e “Roar”. Le fans di Bieber non hanno mancato di festeggiare e in breve tempo l’hashtag #Sorry1BillioncongratsJB ha conquistato il web. Clicca qui per vedere il video di Sorry.

Leggi anche

Paola Iezzi rivela: "Fu mia sorella Chiara a decidere la separazione"/ "Io ho soltanto subito e ora..."Mehir Cohen, chi è l'ex marito di Chiara Iezzi/ Per lui si convertì all'ebraismo: "Siamo amici e a volte..."