Niall Horan è riapparso. Il cantante irlandese ha trascorso le vacanze di inizio d’anno in Australia e un mese in giro per l’Asia, l’altro giorno è stato visto a Los Angeles. Nel fine settimana Niall era con alcuni amici al combattimento della UFC (Ultimate Fighting Championship) a Las Vegas. Ieri invece era sul campo dei LA Galaxy con Robbie Keane, Steven Gerrard e Ashley Cole. Niall è sembrato andare molto d’accordo con Ashley Cole, diventato padre la settimana scorsa. Cole è stato qualche settimana a Roma con il bambino e la sua mamma, ma ora è tornato a Los Angeles per l’inizio della stagione della MLS (Major League Soccer). In alcuni scatti pubblicati dal The Daily Mail Niall scherza con Cole. Le simpatie del cantante per il calciatore potrebbero infastidire Liam Payne. Come mai? Ashley Cole è l’ex marito di Cheryl Fernandez Versini, nuova fiamma di Liam. Subito su Twitter i fan degli One Direction hanno iniziato a commentare la strana situazione. Clicca qui per vedere la foto di Niall Horan e Ashley Cole
Nonostante Zayn Malik sia stato il primo ad abbandonare gli One Direction, rimane sempre uno di loro, non c’è dubbio. Di recente il giovane artista, ha offerto ai fan piccoli pezzetti di un puzzle che hanno portato alla tracklist ufficiale del suo primo CD solista. Prima il titolo dell’album “Mind of mine”, poi la cover e – in ultimo – la tracklist. Ieri pomeriggio è comparsa online la lista delle nuove canzoni dell’ex One Direction. L’attesissimo lavoro uscirà il prossimo 25 marzo 2016 (esattamente a distanza di un anno dall’addio alla band che gli ha regalato il successo). Il primo lavoro solista di Zayn conterrà al suo interno ben 17 brani tra cui i singoli d’esordio “Pillow Talk” e “It’s you”, brani che hanno già delineato la nuova ‘pelle’ di Zayn Malik, soul, un po’ dark e molto sensuale. Eccovi di seguito la tracklist ufficiale: “Mind of mindd” (intro), “Pillow talk”, “It’s you”, “Befour”, “She”, “Drunk”, “Intermission: flower”, “Rear view”, “Wrong” (feat. Kehlani), “Fool for you”, “Borderz”, “Truth”, “Iucozade”, “Tio”, “Blue”, “Bright”, “Like i would”, “She don’t love me”. (Cliccate qui per visualizzare il tweet del cantante).
Le fans degli One Direction non vedono proprio di buon occhio Charyl Cole, la 33enne con due matrimoni falliti che sta frequentando Liam Payne, ma questo non sembra disturbare minimamente i due piccioncini. Il cantante 23enne sembra infatti infischiarsene dell’età e dei precedenti amorosi della collega e parrebbe essere più innamorato che mai. Dopo aver fatto “outing” pubblicando la prima foto insieme sul suo profilo Instagram ed arrivando addirittura a cambiare per qualche ora la propria immagine del profilo con una di coppia, Liam è stato pizzicato un paio di giorni fa a Londra durante una serata romantica con la sua fidanzata. Negli scatti vediamo i due scendere dall’auto e infilarsi poi in un locale, probabilmente un ristorante. Scatti che non fanno certo felici le fans degli One Direction, che per la maggior parte sembrano non approvare l’ultima love sotry di Liam: clicca qui per vedere le foto.