Grandi soddisfazioni per Alessandra Amoroso, che in pochi giorni ha scalato la classifica dei videoclip di iTunes con il suo nuovo singolo “Comunque andare”. Come testimonia una foto pubblicata nelle scorse ore dalla cantante salentina su Twitter, il suo nuovo video ha battuto artisti internazionali di grande rilievo come Zayn Malik con la sua Pillowtalk e Rihanna con Work feat. Drake. Lo staff della Amoroso ha festeggiato così su Twitter: “#ComunqueAndare è primo nella classifica Top Videoclip di iTunes. GRAZIE!”. Clicca qui per vedere il tweet.



Anche Alessandra Amoroso ha preso parte al nuovo disco di Loredana Bertè “Amici non ne ho… ma amiche sì!”, con cui la cantante festeggia i suoi 40 anni di carriera. Dall’11 marzo arriverà in radio “È andata così”, l’inedito scritto per la Bertè da Luciano Ligabue. Il disco, che uscirà il 1° aprile, è stato prodotto da Fiorella Mannoia. Tante le collaborazione con le più famose artiste italiane: Emma Marrone, Fiorella Mannoia, Paola Turci, Noemi, Alessandra Amoroso, Elisa, Nina Zilli, Antonella Lo Coco, Aida Cooper, Patty Pravo, Bianca Atzei e Irene Grandi. Tra i duetti più commoventi c’è quello con sua sorella Mia Martini in “Stiamo come stiamo”, in cui Loredana Bertè ha cantato sulla versione originale del brano. Alessandra Amoroso invece ha cantato “Sei bellissima” con Loredana Bertè!



Per la cantante pugliese Alessandra Amoroso questo è un momento di grande splendore soprattutto per quanto riguarda l’aspetto professionale con il suo ultimo album Vivere a colori, che sta facendo incetta di premi. Eppure a quanto la pare la salentina sta pensando ad un futuro lontano dal mondo della musica. Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Donna Moderna, l’Amoroso ha ancora una volta dimostrato grande umiltà evidenziando di essere conscia di non poter fare la cantante per sempre, facendo presente come da sempre ha un altro sogno nel cassetto che spera di poter realizzare ed ossia quello di aprire un ristorante nella sua amata Lecce. Un sogno che le viene dalla passione che ha verso la cucina non nascondendo di essere un’ottima cuoca ovviamente prediligendo i piatti della cucina salentina. Tuttavia la strada da percorre per l’Amoroso cantante è ancora molto lunga grazie ad un innato talento da coltivare giorno dopo giorno.

Leggi anche

Riccardo Cocciante: "Mai più in gara a Sanremo"/ "Sulla censura della Rai dico..."