Alessandra Amoroso è al fianco di Milioni di Passi di Medicine senza frontiere Italia sostenendone l’asta che sta avendo vita su ebay. Questa è dedicata alle persone che sono in fuga da luoghi dove guerra e povertà hanno creato grandissimi traumi. Un’iniziativa benefica che ha portato alla vendita sulla nota piattaforma di e-commerce delle scarpe della cantante, consegnate direttamente da lei, per oltre millecinquecento euro e che potrà così dare un sostegno importante a queste situazioni di difficoltà. Clicca qui per il link sul profilo Twitter di Alessandra Amoroso.



Alessandra Amoroso, dopo aver annunciato le date del tour di Vivere a colori, si trova all’estero per promuovere il nuovo disco anche in America Latina. La cantante salentina è molto apprezzata anche oltreoceano e non dimentica la grande fetta di Big Family che continua a sostenerla e seguirla da così lontano. Proprio per questo, ieri si trovava a Tijuana: su Twitter ha voluto ringraziare pubblicamente tutta la città per l’accoglienza, pubblicando una fotografia scattata per le strade. I fans italiani, in ogni caso, scalpitano e non vedono l’ora di riaverla a casa: la prima data live è prevista per il 7 ottobre, ma le occasioni di vederla dal vivo o anche solo ascoltarla per un’intervista in radio potrebbero essere tante. Clicca qui per vedere il tweet di Alessandra Amoroso da Tijuana.



La cantante di origini pugliesi Alessandra Amoroso in questi giorni si trova in Messico per curare in prima persona la promozione nei Paesi che compongono l’America Latina, del suo ultimo album Vivere a colori, che così tanto successo sta riscuotendo in Italia e negli altri Paesi in cui è uscito. Per la Amoroso non si tratta della prima volta visto che nel mese di maggio 2015 aveva pubblicato un singolo in lingua spagnola intitolato Grito Y no Me Escuchas, che peraltro ottenne un certo successo soprattutto in Messico. Nonostante la lontananza fisica, la cantante vuole continuare a tenere un filo diretto con i propri fans italiani postando con una certa costanza dei post sui social. In particolare nelle ultime ore ne ha pubblicato uno in cui si trova insieme a parte dei propri collaboratori, in cui scrive: “#buenosdias #bigfamily qui non ci fermiamo mai #lontantimasemprevicini #sorrideresempre #comunqueandare”. Clicca qui per vedere il post.