E’ un momento pieno di novità per uno dei componenti degli One Direction. Liam Payne infatti potrebbe, come racconta Metlyfan, ci potrebbero però essere novità ancora più grandi per lui. Pare infatti che il ragazzo sia pronto a sposare Cheryl Fernandez-Versini. Sarebbe il cugino che avrebbe svelato i particolari di una relazione con questa donna dieci anni più grande dell’artista e che per la quale Payne avrebbe speso oltre centomila dollari. Dopo aver lasciato Sophia Smith ora pare che in pochi mesi abbia già deciso addirittura di passare al prossimo step, pronto a sposarsi con la famiglia che non sarebbe felicissima di questa situazione.



Dopo Harry Styles, ingaggiato per il nuovo film di Christopher Nolan, anche Louis Tomlinson potrebbe intraprendere la carriera da attore. Il cantante degli One Direction potrebbe interpretare il ruolo di Jamie Vardy in un progetto incentrato sulla carriera dell’attaccante inglese. Vardy, classe 1987, è attualmente in forza al Leicester City di Claudio Ranieri. L’attaccante, con 19 gol, ha guidato la squadra in cima alla classifica di Premier League. Grazie alle sue prestazioni è entrato nel giro della nazionale Inglese. Il film sulla sua storia sono state rimandate dopo gli Europei: “Siamo ansiosi di iniziare a girare, prima però dobbiamo vedere come andrà a finire la stagione e quali eventi accadranno. Il Leicester può vincere la Premier League, l’Inghilterra l’Europeo”, ha detto il produttore Adrian Butchart, ai microfoni del DailyMail. La scelta di Louis per questo ruolo sembra la più azzeccata: il cantante è un ex calciatore nelle giovanili del Doncaster Rovers e ha studiato recitazione fin da piccolo.



Gli One Direction sono in pausa da ormai qualche mese e ne approfittano per viaggiare senza le scadenze dei loro impegni lavorativi. Un paio di giorni fa Niall Horan è atterrato ad Atlanta con un volo proveniente dalla Georgia e ad attenderlo in aeroporto ha trovato diversi fans che lo hanno bloccato per le foto di rito. L’irlandese ha dato prova di saper essere molto paziente perché, come si vede in un video pubblicato online, i giovani ammiratori del cantante non gli davano quasi modo di avanzare. Ogni passo era per loro il momento giusto per un selfie e Niall si è prestato ad ogni singolo scatto, spingendo quasi ritmicamente a rilento il carrello con sopra le proprie valigie. Nessuna guardia del corpo per Horan, che si è lasciato quindi “avvolgere” dall’affetto dei fans come se fosse una persona qualunque: clicca qui per vedere il video.