Anche se si trova in Messico per lavoro, Alessandra Amoroso non perde di vista le ricorrenze importanti e ieri ha ricordato a tutti i suoi fans i sette anni trascorsi da “Stupida”, il suo album di debutto uscito il 10 aprile del 2009. Il disco conteneva 7 tracce e il suo successo era stato tale da garantirne una seconda ripubblicazione nel novembre del 2009. Con il suo primo ep Alessandra Amoroso si era aggiudicata anche il suo primo disco d’oro e il suo primo disco disco di platino, arrivato a maggio dopo aver superato le 140mila copie vendute. Alessandra ha ricordato così l’anniversario: “Oggi, 7 anni fa, usciva “Stupida”. Buon compleanno!”. La Big Family, che sicuramente non aveva dimenticato la ricorrenza, ha risposto con quasi 17mila like. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



Non poteva mancare il dolcissimo buongiorno da parte di Alessandra Amoroso, attualmente impegnata in terra messicana per la promozione del suo nuovo disco, “Vivere a colori“: la cantante non dimentica la sua Big Family neanche per un secondo, e un attimo prima di andare a dormire è tornata sui social per augurare una buona settimana ai fans che la attendono trepidanti in Italia. “Io buona nanna e a voi buon inizio settimana… si ricomincia!” scrive infatti su Instagram, aggiungendo “buon lunedì, buon risveglio e buon lavoro a tutti voi”. Dopo una piccola pausa, dunque, anche l’artista è pronta per rimettersi in sella: quali altri impegni la aspettano in America Latina? Clicca qui per vedere il post condiviso da Alessandra Amoroso sulla sua pagina social ufficiale.



Una giornata di relax ci voleva anche per Alessandra Amoroso: la cantante è appena tornata a calcare le scene musicali con il suo nuovo album “Vivere a colori” dal quale è stato estratto anche il singolo “Comunque andare”. Dopo aver annunciato le date che terrà in Italia, Alessandra Amoroso si è spostata in America Latina – in Messico, per la precisione – per portare avanti la promozione anche lì. Tra un’intervista e l’altra, negli ultimi giorni non si è fermata neanche un minuto, almeno fino a questo weekend quando ha condiviso con i followers sui social una fotografia scattata direttamente a letto. “Un dìa de descanso no hace mal…” ha scritto Alessandra Amoroso in commento, sottolineando proprio che un giorno di pausa non fa certo male. I fans hanno dato segno di apprezzare molto la decisione della salentina, regalando al post oltre 14mila like: clicca qui per vederlo direttamene dalla sua pagina Facebook.