Justin Bieber ha ricevuto 11 nomination ai Billboard Music Awards 2016. Ludacris, che sarà uno dei conduttori della serata di premiazione, ha detto di credere in Justin come cantante e che il suo rap sul primo grande tormentone della cantante canadese , “Baby”, ha finalmente dato i suoi frutti. “C’era questo ragazzino che si chiama Justin Bieber e Ludacris che cantavano insieme – ha detto Ludacris a ABC Radio – E, si sa, in un primo momento ci fu un gran parlare: perché diavolo Ludacris ha collaborato con lui. Un miliardo di visualizzazioni su YouTube dopo, dieci anni più tardi, tutti vogliono fare una canzone con Justin Bieber!”. Il rapper ha aggiunto: “Secondo me al momento il suo album è uno dei migliori, se non il migliore, sul mercato”.



Hailey Baldwin vuole essere conosciuta per il suo lavoro non per i suoi fidanzati. La modella è protagonista della copertina di maggio di “Marie Claire” e nell’intervista che accompagna il servizio fotografico ha parlato della sua relazione con Justin Bieber. “Non voglio l’attenzione dei media perché sto uscendo con qualcuno. È difficile uscire con qualcuno in questo settore. bisogna avere la pelle molto spessa ed essere molto forti. È necessario concentrarsi sulla persona e nient’altro”, ha detto Hailey. Prima di questa intervista, Hailey aveva parlato con E! News del suo rapporto con il cantante canadese: “Le relazioni a questa età sono complicate. Ma non mi piace parlarne perché riguarda solo me e lui”. Hadley ha spiegato che non ama mostrare in pubblico le sue emozioni: “Sono il tipo di persona che lascia andare le cose. Mi metto da parte. E poi finalmente esplodo ogni tanto, ma da sola”, si legge su Marie Claire.



Justin Bieber è un vero fan di Geordie Shore, il reality show prodotto da MTV e adattamento britannico dello statunitense Jersey Shore. Parlando con il Daily Star, il cantante canadese ha detto: “Ero in Inghilterra lo scorso anno e ho visto Geordie Shore su MTV. Quei ragazzi sono pazzi. Voglio dire, in America abbiamo avuto Jersey Shore. Ma questi ragazzi in Geordie Shore sono su un altro livello. Mi sono appassionato. Ogni volta che riesco lo guardo, per vedere fino a dove arrivano”.“Fanno festa molto più intensamente di quanto io abbia mai fatto. I ragazzi sembrano molto divertente e le ragazze sono scatenate, ma non credo che riuscire mai a stare al loro passo”, ha concluso il cantante impegnato con il suo Purpose World Tour.

Leggi anche

Paola Iezzi rivela: "Fu mia sorella Chiara a decidere la separazione"/ "Io ho soltanto subito e ora..."