Nick Jonas ha volutoro raccontare il suo primo bacio con Miley Cyrus e non sembra essere stato un momento molto romantico. Il cantante, che ha frequentato Miley tra il 2006 e il 2007, ha spiegato che la Cyrus era la prima ragazza che baciava: “L’ho baciata fuori dal California Pizza Kitchen di Hollywood, molto romantico”. Il racconto di Nick a Radio 1 prosegue peggiorando: “Avevo appena mangiato la pizza con le cipolle e sono sicuro di aver avuto un alito pestilenziale”. Recentemente il cantante aveva raccontato quanto Miley fosse una persona meravigliosa: “È la prova vivente che si può continuare a evolvere come artista e come creatore. Sono un gran fan di Woody Allen, quindi non vedo l’ora di vedere il grande show che lei farà con lui”.



Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono stati immortalati insieme settimana scorsa durante un pranzo con la famiglia dell’attore australiano. I due sono stati visti nuovamente insieme in occasione della premiere di “Il cacciatore e la regina di ghiaccio”, film in cui recita il fratello Chris Hemsworth, a Hollywood. Anche se sembra che le due star non abbiano sfilato insieme sul red carpet per evitare i paparazzi. “Liam cercherà di proteggere Miley e il loro amore. Sono entrambi spariti dalla circolazione, non si sono fatti vedere insieme e questo fa parte del piano per proteggere la privacy della loro relazione. Per Liam, che ha assunto nuovo personale di sicurezza, la privacy è la chiave per far funzionare la relazione questa volta”, ha detto una fonte a HollywoodLife.



Anche il padre di Miley Cyrus si è espresso in merito ad un argomento che è sempre stato molto caro alla figlia: proprio ieri Billy Ray Cyrus è intervenuto con un post sulla sua pagina Facebook ufficiale per sottolineare che a lungo è stato testimone di questa battaglia e che pensa che ognuno debba essere trattato proprio come tutti gli altri. Come riporta anche Entertainment Weekly, infatti, l’artista si è aggiunto al coro di artisti che hanno espresso pubblicamente il loro disappunto per leggi anti-LGBT del Mississipi e del North Carolina. “We’ve come so far” conferma Billy Ray Cyrus, che nel post ha anche fatto riferimento alla decisione del cantante Bryan Adams di annullare le sue date in Mississippi, “We can’t mess it up” ha concluso infine il cantante, sottolineando quindi la necessità di non rovinare tutto il lavoro che è stato fatto fino ad ora in favore dei diritti gay. Clicca qui per vedere il post di Billy Ray Cyrus direttamene dalla sua pagina Facebook ufficiale.