In questa pausa degli One Direction, Louis Tomlinson ha tutto il tempo che vuole da trascorrere insieme a suo figlio, Freddie, avuto con l’amica Briana Jungwirth. Ieri Louis è uscito a pranzo a Los Angeles insieme a sua sorella Lottie e al piccolo. Come ogni orgoglioso papà, Louis ha voluto immortalare la tenerezza del suo piccolo fotografandolo mentre schiacciava un pisolino accanto alla zia. Un’immagine tenerissima, che ci mostra il bimbo dormire sonni tranquilli con una felpa, probabilmente del papà, a fargli da copertina. La dolcissima foto, pubblicata su Instagram dal cantante, ha colpito al cuore i fans, ottenendo oltre 740mila fans nel giro di mezza giornata: clicca qui per vederla.

Louis Tomlinson ha deciso di entrare a fa parte della squadre inglese che affronterà la squadra Rest of the World nel prossimo evento di Socced Aid che si terrà domenica 5 giugno all’Old Trafford Stadium a Manchester, per raccogliere fondi in favore dell’Unicef. “Sono davvero entusiasta di giocare all’evento di quest’anno. L’Unicef ??come ente di beneficenza e i suoi lavoratori, continuano a stupirmi e aiutarli in questo modo è un privilegio”, ha detto Louis come riportato Unreality Tv. Il cantante degli One Direction si unisce ad altre star che formano la squadra Inghilterra: la pop star Olly Mursi, il presentatore Mark Wright, Marvin Humes, il comico Paddy McGuinness, Jonathan Wilkes, Ben Shephard, i comici Jack Whitehall e John Bishop, Jamie Theakston (in porta). Robbie Williams, ambasciatore britannico per Unicef, sarà Assistant Manager per la squadra inglese. L’Inghilterra affronterà la squadra Rest of the Worldguidata ancora una volta dall’ambasciatore dell’Unicef e capitano Michael Sheen. Con lui lo chef Gordon Ramsay, Nicky Byrne e Rickie Haywood-Williams.

Niall Horan degli One Direction è un grande appassionato di golf, lo scorso anno l’irlandese ha giocato con il campione Rory McIlroy. Ma nelle ultime ore Niall si trova in compagnia di una loro campione: Justin Rose, il vincitore della Ryder Cup. I due infatti stanno scrivendo delle canzoni per aiutare la loro fondazione benefica. Rose, che ha terminato al decimo posto il Masters di Augusta, ha postato su Instagram una foto di lui e Niall Horan intorno a un pianoforte: “Writing a few songs with @niallhoran for the #HoranRose charity event in May #TeamRose”, ha scritto il golfista (traduzione: “Scrivere un paio di canzoni con @niallhoran per l’evento di beneficenza #HoranRose a maggio #TeamRose”). Lo sportivo e il cantante hanno infatti unito le forze per un evento di beneficenza. L’irlandese era in Augusta la scorsa settimana e ha giocato due turni prima che i professionisti iniziassero la loro gara. Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Justin Rose