Come quasi ogni mattina, Emma Marrone ha dedicato un pensiero ai suoi fans per dare loro il buongiorno prima di uscire. La foto pubblicata su Facebook ci mostra la salentina in procinto di uscire di casa mentre si volta indietro per guardare chi la sta immortalando: davanti a lei il cancello chiuso e la strada. Oltre 28mila fans hanno apprezzato la foto, ma c’è anche chi l’ha criticata a causa di un elemento che appare proprio accanto al volto della cantante e cioè un campana per la raccolta del vetro: ” La donna e la cantante non si discutono… Peró perché farsi fotografare davanti ad un raccoglitore del vetro?!? Zero magia… tanta allegria!”, “Emma sto bidone fallo sposta’”, “Il cassonetto però potevi evitarlo”. Ovviamente a difendere Emma dalle critiche ci hanno pensato i suoi stessi fans. Clicca qui per vedere la foto e leggere tutti i commenti.



Come annunciato nelle scorse settimane, Emma Marrone ha messo all’asta la maglia strappata che la vediamo indossare nel video di “Io di te non ho paura”, il suo ultimo videoclip nel quale recita al fianco di Francesco Arca. Le offerte sono già 12 e il prezzo da battere è quello di 500 euro offerto da un utente una settimana fa. I fans che volessero provare ad accaparrarsi la maglia indossata e autografata da Emma Marrone non devono però temere: per fare la loro offerta hanno infatti altri 4 giorni di tempo e cioè fino alle 18.12 di lunedì 18 aprile. Si tratta di soldi ben spesi: il ricavato dell’asta verrà infatti devoluto interamente a sostegno di “Never give up”, la onlus per la prevenzione e il trattamento dei Disturbi della Nutrizione e dell’Alimentazione. Clicca qui per vedere l’asta su Charitystars.com.



Lo scorso anno erano rivali, una a guida della squadra dei Blu, l’altra con i Bianchi. Quest’anno invece Emma Marrone ed Elisa sono colleghe: direttrici artistiche della squadra dei Bianchi ad Amici 2016. Una bionda e l’altra mora, una salentina l’altra triestina. Le due cantanti non potrebbero esser più diverse, non solo nell’aspetto ma anche nei modi in cui si relazionano con i ragazzi della loro squadra. In una recente intervista al settimanale Mio, Elisa ha spiegato che anche in fatto di musica la pensano in maniera diversa: “Io sono più nerd e maniaca dei dettagli. Lei è una comunicatrice di impatto, punta sulle sensazioni a pelle. Percorriamo due strade diverse, ma per arrivare allo stesso punto“.