È venerdì ed è giusto lasciarsi alle spalle lo stress della settimana per cominciare nel modo giusto il weekend. Tra coloro che la pensano così c’è anche Emma Marrone, che stamane ha voluto dare il buongiorno ai fans mostrando loro il suo “mood” del venerdì. Nello scatto in bianco e nero pubblicato sulla sua pagina Instagram vediamo Emma con le braccia sollevate a mostrare ancora meglio la t-shirt che indossa e che recita: “Ho bisogno di un vodka tonic”. Anche i suoi followers sembrano condividere le sue necessità e hanno risposto alla sua foto con oltre 13mila like nel giro di un paio d’ore: clicca qui per vedere lo scatto e leggere tutti i commenti,



Emma Marrone, al momento, è impegnatissima con i ragazzi di Amici 2016, il programma deve ha preso il ruolo di direttore artistico insieme ad Elisa Toffoli: la cantante, però, non dimentica gli amici e tutti coloro che che incontrato sul percorso che l’ha portata ad essere così famosa e apprezzata. A partire proprio da chi che ha conosciuto all’interno del talent che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo: stiamo parlando ovviamente di Antonino Spadaccino, che ha vinto la quarta edizione di Amici e aveva gareggiato al suo fianco. Per sostenerlo, proprio ieri Emma ha condiviso sulla sia pagina Instagram una fotografia dove sono contenute tutte le date del suo Instore Tour, che partirà da Milano il prossimo 22 aprile 2016: clicca qui per vederla direttamente dalla sua pagina social.



Emma Marrone è una delle cantautrici italiane più in vista di quest’ultimo periodo. Sarà per la carriera ricca di soddisfazioni e il suo ruolo televisivo, ma la cantautrice salentina, continua a conquistare ogni giorno estimatori in più. Tra le sue migliori amiche, possiamo sicuramente nominare Elisa Toffoli, grande artista e direttore artistico della stessa Squadra di Emma durante il corso dell’attuale serale di Amici 15. Proprio la Marrone di recente, tra le pagine del settimanale “Mio” ha svelato un particolare inedito riguardante la carriera di Elisa. La cantautrice di Aradeo ha confessato infatti che la Toffoli, oltre ad essere una bravissima musicista e cantante è anche una ballerina molto brava e non solo… pare proprio che Elisa abbia delle basi molto forti e delle profondissime conoscenze sul campo tanto da poter comprendere con serenità se le esibizioni dei ballerini in gara sono valide oppure esattamente il contrario. Ad approfondire l’inedito particolare ci ha poi pensato la diretta interessata. Elisa ha spiegato di avere avuto da sempre una forte passione per la musica che si muoveva sia nel canto che nella danza. Sembra infatti che la cantante abbia delle ottime basi di danza ed una spiccata predisposizione per il genere hip hop. Successivamente però, il ballo è diventato una passione ed Elisa ha preferito buttarsi anima e corpo verso la musica. La Squadra Bianca questo anno si presenta davvero con dei punti in più in quanto, se la musica per Emma ed Elisa non aveva segreti, a quanto pare nemmeno con la danza sono messe male. In più, il feeling tra le due è talmente evidente da far regnare nella Squadra solo tranquillità, energia e grinta. Il serale 2016 di Amici 15 è ufficialmente nelle mani delle due cantautrici? 

Leggi anche

Emma Marrone: “Perchè non ho un compagno? Le mie qualità spaventano”/ “Potrei rinunciare ad avere figli”