Che nell’ultimo periodo Justin Bieber stia attraversando un brutto momento è qualcosa di ormai assodato e nonostante si diverta con gli amici tra una data e l’altra del Purpose World Tour, le fans sanno che il suo cuore è appensantito da tutto lo stress che una vita come la sua può comportare. Ieri il cantante canadese ha deciso di “bruciare” queste energie negative in un bel fuoco: lo scatto in bianco e nero che ritrae i piedi di Bieber appoggiati vicino al braciere è piaciuto molto alle fans e forse quel momento è servito al cantante a rilassarsi e “lasciare fuori il mondo” per un momento” (clicca qui per vedere la foto). Il giorno prima Justin Bieber aveva per esempio pubblicato una foto di tutt’altro tenore, che lo ritraeva rannicchiato in posozopme fetale durante un concerto, con un’espressione decisamente triste in volto.

La bella cantante Selena Gomez è la protagonista dell’ultima copertina di GQ. Secondo Elite Daily allegato al servizio fotografico c’è anche una lunga intervista in cui Selena ripercorre la sua carriera. Selena Gomez ha fatto il suo debutto nella famosa serie per bambini “Barney & Friends”. Inoltre Selena Gomez è famosa per la sua relazione con il cantante Justin Bieber. La coppia erano conosciuta come “Jelena”. Nell’intervista GQ si parla anche del tempo trascorso in rehab nel gennaio 2014. La cantante ha precisato di essere stata in riabilitazione per curare il lupus e non per abuso di sostanze come detto da Usa Today. Per curare la sua malattia ha persino annullato il tour. Ha parlato anche del commento del rapper ASAP Rocky sul suo ex-fidanzato Justin Bieber. Gomez e Rocky hanno lavorato in precedenza per la canzone “Good For You”, che è stato un grande successo del 2015. 

Molti anni prima che Justin Bieber facesse impazzire le ragazzine di tutto il mondo con hit come la dolcissima Baby, la teenagers di tutto il mondo si struggevano per boyband ormai storiche come Take, That,’N Synk, Five, Blue e Backstreet Boys. Il cantante sa di aver raccolto un testimone importante diventando una delle popstar più amate dalle giovanissime e per questo forse ha deciso di omaggiare i 5 ragazzi della Florida che tra UK finire degli anni ’90 e i primi anni 2000 avevano conquistato la vetta delle classifiche con canzoni come As long as you love me e I want it that way. Il biondino più amato a quei tempi era Nick Carter, che un po’ somigliava a Justin. Bieber ha voluto ricordare lui e i suoi compagni pubblicando una foto che lo ritrae con indosso una maglietta raffigurante i membri del gruppo. Il canadese ha voluto anche “guicare” sul titolo Backstreet’s Back, il nome dell’album che li ha portati al successo in tutto il mondo: “I backstreet sono tornati” è anche il messaggio che Justin ha infatti scritto nella didascalia dell’immagine, clicca qui per vederla.