Liam Hemsworth ha detto di non essere fidanzato. Come riposta Gossip Cop Hemsworth e Cyrus hanno iniziato a frequentarsi nel 2009 durante le riprese del film “The Last Song”. Lui le ha fatto la proposta del matrimonio nel giugno 2012, ma poi si sono lasciati a settembre 2013. Due anni dopo i due hanno trascorso insieme i primi giorni del nuovo anno. Miley si è poi trasferita in una casa vicino a quella dell’attore australiano ed è stata vista più volte indossare l’anello di fidanzamento che lui le aveva dato. I due sono poi stati rivisti insieme settimana scorsa e la cantante sfoggiava ancora l’anello. Infine i due hanno assistito insieme alla première “The Huntsman: Winter’s War”. Ma nelle ultime ore Australia’s TV Week ha rilasciato un’intervista con Liam Hemsworth in cui l’attore dice “No, non sono fidanzato”. Il mistero sulla coppia si infittisce…



Prima di conoscere Liam Hemsworth sul set del film “The Last Song” nel 2010, Miley Cyrus ha avuto una relazione con Nick Jonas, il più piccolo dei Jonas Brothers. Era il lontano 2006, ma solo oggi Nick Jonas ha rivelato alcuni dettagli della loro storia d’amore. “Ho dato il mio primo bacio a Miley Cyrus e eravamo davanti a Pizza Kitchen a Hollywood, molto romantico. Avevo appena mangiato una pizza alle cipolle e sono sicuro che il mio alito fosse terribile!”, ha detto il cantante a BBC Radio 1. Nick ha voluto ironizzare sull’intensità del loro bacio: “Non so se Miley si ricorda, dovrei chiederglielo, ma sono certo di sì. È stato abbastanza potente”. Miley se lo ricorderà?  

Leggi anche

Chiara Iezzi e il rapporto coi genitori Guido e Francesca/ "Papà e mamma sempre vicini nel periodo buio"Paola Iezzi rivela: "Fu mia sorella Chiara a decidere la separazione"/ "Io ho soltanto subito e ora..."