Sono giornate da passare nel totale relax per Liam Payne, che libero dagli impegni degli One Direction trascorre il suo tempo insieme alla nuova fidanzata Cheryl Cole. Anche se non si vede, la cantante è presente anche nell’ultimo video pubblicato da Liam su Instagram nelle scorse ore. Nel breve filmato guardiamo Payne addestrare Watson, il suo cane, ma sentiamo anche la voce di lei sottofondo ripetere gli ordini che Liam impartisce all’animale. Il video riprende tutto dalla prospettiva del cantante e ci mostra Watson che si alza, si sdraia e ulula a comando, coordinato dalla voce del padrone. Clicca qui per vedere il video che ha conquistato le fans degli One Direction raccogliendo oltre 492mila like in meno di un giorno.
Tutti conosciamo la popolare app di incontri Tinder e anche Liam Payne degli One Direction sa a cosa si riferisce la scritta sulla tazza in cui ieri gli è stato servito il caffè: “Ho visto tua madre su Tinder”. Una battuta poco velata a cui il cantante ha risposto pubblicando su Instagram la foto dell’oggetto in questione: “Quando qualcuno ti fa il caffè in questa tazza e tu inizi a pensare…che cavolo sta facendo mia madre su Tinder, adesso lo dico a papà”. La divertente reazione di Liam Payne alla “tazza insinuatrice” ha fatto ridere molto anche i fans del cantante, che hanno risposto con ben 568mila like in meno di una giornata. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.
Elton John è la star inglese che ha fatto più beneficenza nel 2015, ha rivelato il Sunday Times. Nella top five delle star più caritatevoli anche gli One Direction, Brian May e Roger Taylor dei Queen. Secondo l’annuale “Giving List” del Sunday Times nel 2015 in Inghilterra sono stati devoluti in beneficenza 266 miliardi di sterline. Al primo posto la famiglia Sainsbury che ha donato 220 milioni nel 2015. Elton John ha devoluto 26.8 milioni di sterline alla sua associazione dedicata ai malati di Aids. I Coldplay hanno donato 1.7 milioni, Ringo Starr 1.6 milioni di sterline alla sua Lotus Foundation, mentre One Direction e i due Queen hanno donato molto tanto da entrare nei primi 100 donatori del Regno Uniti JK Rowling, Rory McIlroy, David Beckham e Jamie Oliver hanno fatto grandi donazioni: l’autrice di Harry Potter ha devoluto 10,3 milioni di sterline nel corso dell’anno
Continua l’anno sabbatico degli One Direction, che tempo che fa avevano annunciato una pausa per il 2016 e ora si stanno godendo i meritati giorni di relax: ognuno sta portando avanti la sua vita, tra progetti, hobby e anche attimi di vita familiari. Proprio ieri mattina Liam Payne – che continua anche la sua relazione con l’affascinante volto di X Factor Cheryl Fernandez Versini – è tornato a cinguettare con i fans: “This house is crazy today” ha annunciato, concludendo “I’m not even properly awake yet I can’t keep up”. Che cosa avrà reso ‘pazza’ la casa di Liam, che – da appena sveglio – ha sottolineato di non riuscire a tenere il passo? I fans hanno dato segno di apprezzare molto le sue parole, regalando al post oltre 70mila like, anche se non è chiarissimo il motivo del suo tweet (che per altro ha ricevuto una risposta proprio fa Harry Styles). Curiosi? Clicca qui per vedere il tweet di Liam Payne.