Quando Miley Cyrus non sfila sul red carpet con Liam Hemsworth, la cantante si impegna per le buone cause. Planned Parenthood ha recentemente annunciato una collaborazione tra la pop star e il famoso artista Marilyn Minter che andrà a beneficio dell’organizzazione per la salute delle donne. Miley ha posato per una sessione esclusiva con Marilyn, mostrando la sua frangetta bionda platinato attraverso il vetro di una doccia. Le foto sono state realizzare in cinquanta stampe originali per essere venduto sul Artsy per 5500 dollari l’una e tutti i proventi andranno a Planned Parenthood . Anche Marc Jacobs sta sostenendo la campagna di Planned Parenthood con alcune t-shirt in vendita a 50 dollari. Le maglie saranno in vendita nelle boutique di Marc Jacobs e su MarcJacobs.com dal 16 maggio sono stampate con frasi come “Miley Hearts Planned Parenthood” e “Pro Choice Miley.”



È chiaro, ormai, che Miley Cyrus e Liam Hemsworth siano tornati a frequentarsi, e c’è già chi parla di matrimonio: su questo fronte non si sa nulla di più certo, ma l’ex stellina Disney è certamente rientrata nella vita della famiglia di lui, come dimostra anche una fotografia pubblicata da Elsa Pataky, attrice spagnola e moglie di Chris Hemsworth. Proprio l’altro giorno, infatti, Elsa ha pubblicato uno scatto insieme alla cantante e ad altre amiche, aggiungendo come commento: “True friends are never apart, maybe in distance but never in heart!”. Una dedica davvero speciale che Miley avrà accolto con estremo favore, e che conferma a tutti i fans che tutti i rapporti sono stati riallacciati: quando si avranno nuove notizie, invece, proprio in merito a Miley e Liam? Clicca qui per vedere la dedica di Elsa Pataky su Instagram.

Leggi anche

Liam Payne, l'ex fidanzata Kate Cassidy: "Volevamo sposarci"/ "Il mio cuore è spezzato"Chiara Iezzi e il rapporto coi genitori Guido e Francesca/ "Papà e mamma sempre vicini nel periodo buio"