Emma Marrone è un fiume in piena. La cantante salentina non si ferma un attimo e si divide tra gli impegni per la propria carriera e quelli che ha come direttrice artistica di Amici. Super impegnata, Emma trascorre le sue giornate sempre a lavoro, concedendosi raramente una cena con le amiche durante le quali, spesso, si parla di lavoro. Nemmeno l’ombra, invece, dell’amore. Dopo l’addio a Marco Bocci e la breve relazione con Fabio Borriello, Emma Marrone non è più stata vista in compagnia di un uomo. Le ferite d’amore che il cuore della cantante ha riportato in questi anni bruciano ancora e, prima di tuffarsi nuovamente in una relazione, Emma vuole essere sicura di non commettere nuovi errori. Impegnata com’è, però, con il lavoro, riuscirà a trovare il tempo per un ipotetico fidanzato?
Si è tenuta oggi la conferenza stampa di Nottetempo, il nuovo album di Antonio Spadaccino. A curarne la praduzione artistica e gli arrangiamenti l’amica Emma Marrone, di cui il cantante parla così nell’esprimere l’importanza di lei nella sua carriera: “Mi sento molto fortunato perché ho conosciuto l’artista e la persona Emma. Lavora, lavora, lavora sodo con dei ritmi mai visti. Attenta al dettaglio. Esibizioni da urlo. Sono stato una spugna. Da lei non puoi altro che imparare”. Parole di gratitudine che non potranno che riempire il cuore di Emma, che ha voluto impegnarsi molto nella realizzazione di questo progetto
Nei giorni scorsi Emma Marrone ha pubblicato su Instagram una foto che la ritraeva a cena con Alvaro Soler e altre persone ma il fatto che i due cantanti fossero insieme allo stesso tavolo ha subito fatto circolare gossip su possibili implicazioni sentimentali tra la salentina e lo spagnolo divenuto famoso in Italia con la hit “El mismo sol”. Oggi il giovane artista di Barlcellone ha raccontato le vere circostanze del loro incontro a RTL 102.5 all’interno del programma Suite 102.5: “L’incontro con @MarroneEmma è stato casuale ero a #Roma e abbiamo organizzato una cena lei è molto divertente!”. Il tweet di RTL 102.5 è subito comparso sulla pagina di Emma Marrone, dove non poteva che fare il pieno di like: clicca qui per vederlo e leggere tutti i commenti.
L’estate deve ancora iniziare ma anche se siamo in piena primavera i fans di Emma Marrone pensano a quando arriverà finalmente settembre ed inizierà l’Adesso Tour con la doppia data milanese del 16 e 17. Tra coloro che contano i giorni c’è anche Batefit, l’artista salentino molto amico di Emma. Ieri sera il conterraneo della Marrone ha fatto partire il countdown ricordando a tutti che mancano solo pochi mesi: “Se siete tutti d’accordo io salterei l’ estate con doppio salto mortale e passerei a settembre per #AdessoTour di Emma #ginnasticità”. Il suoi tweet ha presto fatto il giro del social network cinguettante grazie a 177 condivisioni e si è guadagnato oltre 440 like: clicca qui per vederlo.
Emma Marrone è al lavoro su un nuovo progetto. La cantante nei giorni scorsi ha pubblicato una serie di scatti su Instagram accompagnati dagli hashtag: #soon #adesso #atwork e #boccacucita. Insomma qualcosa bolle in pentola ma la cantante non ha voluto rivelare cosa. Poi ieri sera ha pubblicato una foto in cui appare immersa nella vasca rivelando che il lavoro è finito. Infine Emma Marrone ha postato su Instagram una foto in cui appare a cena con la sua manager Francesca Sgualdrini, la regista Luisa Carcavale e la coreografa Macia Del Prete: “C’erano una volta una manager una regista una coreografa e una cantante… C’erano… Appunto! 4 donne distrutte @luisa.carcavale @francescasgualdrini @maciadp”, ha scritto Emma. Le 4 donne e amiche avranno lavorato su un nuovo video per un singolo estratto da Adesso? Clicca qui per vedere la foto