Nelle ultime ore Justin Bieber ha deciso di rispondere a chi continua a chiedergli quando cambierà pettinatura con una breve parodia pubblicata su Instagram, nella quale ascoltiamo il cantante canadese usare un accento che di certo non è il suo. L’imitazione ha divertito molto le fans e non solo, come vediamo in questa foto. Tra i commenti troviamo infatti quelli della stylist Karla Welch e della modella Ruby Rose: la prima si limita a un “i love it”, mentre la seconda se la ride e aggiunge “sembravi quasi australiano”. Non tanto tempo fa Bieber aveva messo un like a Ruby e a quanto pare l’australiana è piuttosto attenta a cosa fa sui social il cantante: i due stanno flirtando a distanza?
Rullo di tamburi beliebers la vostra star preferita anche poco fa ha deciso di salutarvi con una foto tutta da guardare e che ha poco da commentare. Justin sa bene come coccolare i suoi fan e anche qualche minuto fa ha deciso di salutare coloro che lo seguono su Instagram postando una foto che lascia poco all’immaginazione. Petto in fuori, pantaloni a vita bassa, molto bassa, e tatuaggi in bella vista, è inutile dire che è bastato questo scatto per rendere felici i suoi fan che adesso possono affrontare al meglio questo mercoledì. Quale sarà il prossimo regalo che la star canadese farà ai suoi fan? In attesa di scoprirlo, ecco qui lo scatto di poco fa.
Anche Justin Bieber ha ricevuto un sonoro rifiuto da una ragazza. Chi è la coraggiosa? Zara Larsson, la celebre cantante svedese classe 1997 che lo scorso anno ha conquistato la fama europea con “Lush Life”. La cantante è stata contattata dal team di Justin Bieber per entrare a far parte del cast del “Purpose World Tour”, ma Zara ha rifiutato: “Sono stata contattata una settimana prima dell’inizio del Purpose World Tour dal team di Justin Bieber per aprire i concerti, ma con così poco preavviso non ho avuto tempo per provare. Ho chiesto se potevo presentarmi una settimana dopo l’inizio del tour ma mi è stato detto di no, così ho rifiutato l’invito”, ha detto la cantante di Stoccolma a Fantastic Voyage. Al posto di Zara sono quindi stati arruolati i The Knocks, Moxie Raia e Post Malone.
Batte un nuovo record. Il brano del cantante canadese “Love Yourself” è il primo singolo ad aver mantenuto la prima posizione della top 10 of Billboard Hot 100 per 22 settimane consecutive, da quando è entrato in classifica il 5 dicembre. “Love Yourself” è il terzo single estratto dall’album “Purpose”. Il record di 22 settimane supera il precedente di 21 settimane che Justin Bieber aveva conquistato con i precedenti singoli “What Do You Mean?” e “Sorry”, primi due singoli estratti dal disco. “Sorry” e “What Do You Mean?” condividevano il record di 21 settimane con “Starships” (2012) di Nicki Minaj e “Sugar” (2015) dei Maroon 5. Inoltre “Love Yourself” ha trascorso una settimana al primo posto della classifica Radio Songs.