Essere una celebrità e fare parte degli One Direction significa anche trovare tempo da dedicare ai propri fans e Niall Horan lo sa. L’irlandese nelle ultime ore ha deciso di chiacchierare un po’ con loro su Twitter e tutto è partito con una sua semplice domanda: “Ciao bella gente…come stiamo oggi?”. Gli oltre 180mila like e 110mila retweet danno un’idea di quante risposte il cantante possa aver ricevuto ma ad alcune è riuscito a rispondere. A chi gli ha girato la stessa domanda, Niall ha raccontato: “Bene grazie. Oggi mi rilasso, il jetlag si farà sentire più tardi, ne sono sicuro”. A chi gli ha chiesto se si stesse godendo la pausa, Niall ha risposto: “Sì mi sto divertendo molto. Mi fa piacere riuscire a uscire e vedere tanti posti”. Giornata davvero all’insegna del relax quella di di ieri per l’irlandese, per riguardo ai suoi programmi per la serata dice: “Mi sa che mi rilasso e mi guardo un po’ di tv”. Niall si interessa anche delle attività dei fans, e a chi gli racconta di essere al college, Horan domanda: “Tra poco sarà periodo di esami, giusto?”. Tra i tanti che hanno risposto alla domanda di Niall anche una celebrità, il pugile nordirlandese Carl Frampton, che dopo aver parlato col cantante della sua forma fisica, ha espresso il desiderio di vederlo presto “al suo angolo” (clicca qui per vedere la conversazione).



Briana Jungwirth ha pubblicato su Instagram un breve video che la riprende mentre tiene in braccio il piccolo Freddie, nato dalla relazione con Louis Tomlinson degli One Directon (clicca qui per vederlo). Quando la ragazza ha scoperto di essere incinta i due non stavano più insieme ma sono rimasti in buoni rapporti e hanno deciso di crescere insieme il piccolo, per questo Louis si è trasferito ormai in pianta stabile a Los Angeles. I fan però continuano a sperare che i du tornino insieme: “Brianna is beauty more than Danniele”, scrive una fan chiamando in causa l’attuale ragazza di Louis, l’attrice Danielle Campbell. Nei giorni scorsi Briana ha citato José N. Harris: “There comes a time in your life, when you walk away from all the drama and people who create it. You surround yourself with people who make you laugh. Forget the bad, and focus on the good. Love the people who treat you right, pray for the ones who don’t. Life is too short to be anything but happy. Falling down is a part of life, getting back up is living“. La giovane stylist sembra decisa a concentrarsi solo sul suo bambino.



Gli One Direction saranno anche e in pausa, ma sono ancora protagonisti di premi musicali. Dopo aver vinto ai BRIT Awards per il Best British Video gong con “Drag Me Down” (premio ritirato solo da Liam Payne e Louis Tomlinson) i quattro ragazzi sono canditi come Top Duo/Artist ai Billboard Music Awards 2016. Se Harry, Liam, Louis e Niall dovessero vincere gli One Direction stabilirebbero un nuovo record. La serata di premiazione dei Billboard Music Awards si terrà alla T-Mobile Arena a Las Vegas il 22 maggio. In caso di vittoria gli One Direction supererebbero le Destiny’s Child come la band che ha vinto più volte il premio. Gli One Direction hanno infatti già vinto come Top Duo/Artist due volte (come l’ex gruppo di Beyonce): nel 2013 e nel 2015. Nuovo record in arrivo per i quattro ragazzi? Clicca qui per vedere il tweet pubblicato su Twitter da Billboard