Non deve essersi svegliata nel modo migliore stamane Emma Marrone, che per dare il buongiorno ai fans in questo giovedì ha scelto un’immagine che recita: “Circondatevi di pizze, non di persone”. Un messaggio da vero misantropo ma che ha comunque conquistato oltre 16mila like in poche ore. Anche i suoi fans infatti oggi sembrano preferire la solitudine, come testimoniano i commenti che osannano il concetto espresso dalla loro beniamina per riassumere questo giovedì: “Infatti hai ragione”, “Parola sante”, “Buongiornoooo cara! Hai detto bene #iostoconemma Buona giornata”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



Fa sempre piacere ricevere regali inaspettati e possiamo quindi immaginare la gioia di Emma Marrone quando ieri ha avuto in dono una felpa regalata da Sara Neri. La cantante salentina ha mostrato a tutti il regalo indossandolo e pubblicando un selfie su Instagram: “Grazie @saraneriofficial per questa felpa bellissima #regaliinaspettati”. Quasi 28mila persone hanno voluto mostrare il loro gradimento con un like, mentre la stilista ha condiviso sulla sua pagina la foto, aggiungendo con soddisfazione: “Il migliore dei #buongiorno è fare felice una #popstar”. Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Emma Marrone.



Nuovi indizi arrivano sull’ultima fatica di Emma Marrone. La cantante aveva pubblicato una serie di foto sui social rivelando ai suoi fan di essere al lavoro su un nuovo video, ma niente di più. Oggi Il Messaggero rivela che il set della cantante salentina era il parco Chigi di Ariccia, comune alle porte di Roma. Non è ben chiaro se Emma stia registrando il video di un nuovo singolo o qualche clip che accompagnerà il nuovo tour, al via dopo l’estate. Il set del video era blindatissimo: oltre ad Emma, tutta riccioli e abiti sdruciti, una ventina di ragazzi truccati con disegni tribali e vestiti a tema per ballare. Clicca qui per vedere uno degli scatti rubati sul set