Ieri sera Justin Bieber si è esibito al KFC Yum! Center di Louisville in Kentucky e durante la sua esibizione il cantante ha deciso di divertirsi con un “crudele giochetto” ai danni delle fans. In un video pubblicato su Instagram vediamo infatti Bieber mentre agira una bottiglietta d’acqua da cui ha porbabilmente appena bevuto sopra le teste delle sue ammiratrici, che tendono le mani verso di lui per avere il prezioso contenitore. Il cantante canadese si guarda bene dal cedere subito e solo dopo essersi passato la bottiglietta da una mano all’altra ed aver atteso diversi secondi si decide a darla a una di loro. Clicca qui per vedere il video.



Come tutti sanno Justin Bieber possiede da sempre un iPhone come smartphone personale e i suoi fans saranno quindi rimasti sorpresi vedendo che su Instagram il cantante ha messo a confronto il cellulare creato dall’azienda di Cupertino con quello progettato dalla multinazionale con sede a Seul. In particolare il cantante lo ha fatto fotografando un insetto spiattellatosi contro il vetro del suo tour bus prima con uno smartphone e poi con l’altro. Pubblicando la foto delliPhone, Justin ha emesso la sua sentenza: “Ecco la foto scattata con l’iPhone. Penso il Samsung l’abbia fotografato meglio”. Nonostante la seconda foto appaia più nitida, i fans sembrano essere d’accordo con lui, come testimoniano gli otre 857mila like. Clicca qui per vedere la foto.



Come starebbe Justin Bieber in un quadro di Leonardo Da Vinci? A quanto pare, benissimo. Una foto del cantante in un club con alcuni amici è diventata virale dopo che molti hanno sottolineato come le pose dei presenti e la loro sistemazione all’interno dell’immagine la facessero assomigliare a un dipinto rinascimentale. Nello scatto vediamo il cantante canadese “strangolato”” da un amico, il rapper Post Malone. Guardando lo scatto non si può non notare, se sia ha mai visto un quadro del quindicesimo secolo, come le pose dei presenti e la stessa scena in sé assomigli molto a quelle ritratte da Da Vinci e i suoi contemporanei. Sul social network reddit, un utente ha addirittura pubblicato una versione della foto in stile “dipinto”, rendendo ancora più evidente la somiglianza. Clicca qui per vedere l’originale e la foto modificata pubblicate dal Dailymail.