Se Nottetempo di Antonio Spadaccino sarà un successo sarà in parte merito anche di Emma Marrone, che ha creduto nel cantante foggiano e ha lavorato con lui all’album. Emma ha quindi voluto condividere sulla sua pagina Instagram un momento davvero emozionante e cioè quello in cui Antonino ha scartato la prima copia del cd. Nel breve filmato postato da umitalia e condiviso dalla cantante salentina, vediamo il cantante mentre, con mani tremanti, toglie la pellicola ed apre finalmente la custodia mostrando a tutti il cd. I fans della Marrone si sono emozionati tanto quanto lei e nel giro di un paio d’ore i like sono stati oltre 10mila: clicca qui per vedere il video.
Emma Marrone torna a sostenere vecchi compagni di avventure, che ha conosciuto proprio nel luogo che le è servito per crescere professionalmente e per costruirsi una carriera all’interno del mondo dello spettacolo. Proprio oggi, infatti, Antonio Spadaccino ha pubblicato il suo nuovo album, dal titolo “Nottetempo” e la cantante salentina è stata una delle prime a scaricarlo e a gustarselo, come dimostra anche uno scatto pubblicato sui social network: Emma Marrone ha infatti condiviso uno screenshot dei pezzi che stava ascoltando, da “Ali Nere”, a “Onda Libera” e “Bellissimo”. Il suo commento è stato “Meraviglia @antonino_real Voce talento e verità“: il supporto e l’incoraggiamento per questo amico e collega ha colpito molto i followers, che hanno regalato al post oltre 4mila like. Clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.
Ieri sera è stata diffusa la notizia della morte di Prince ed Emma Marrone è stata tra i tanti che hanno subito voluto esprimere il loro cordoglio per questa tragica perdita nel mondo della musica. Dopo David Bowie se ne è andato un altro dei mostri sacri della musica contemporanea e la cantante salentina non ha voluto usare parole per esprimere le sue emozioni. All’hashtag #Prince”, che è subito balzato in cima ai trend topic, Emma ha aggiunto un cuore spezzato. Una semplice emoticon ma molto ricca di significato, in cui si sono ritrovati molti fans. Nel giro di un quarto d’ora i like sono infatti saliti oltre quota 400 e le condivisioni sono state quasi 200. Clicca qui per vedere il tweet di Emma Marrone e tutti i commenti lasciati dai fans.