Con la morte di Prince se ne va un pezzo di storia della musica ma, al contrario di quanto accaduto con la scomparsa di David Bowie, solo uno degli One Direction ha voluto commentare la notizia. A farlo è stato il più silenzioso di tutti sui solcial network, Harry Styles, sempre molto minimalista nei suoi tweet e nelle sue foto pubblicate online. Anche in questo caso il cantante inglese non si è smentito e per dire addio all’artista di Purple Rain ha usato solo pochissime parole: “Riposa in pace Prince”. Un messaggio breve e coinciso che ha comunque fatto il giro del mondo con oltre 143mila ritweet, toccando il cuore di oltre 200mila fans. Clicca qui per vedere il tweet e tutti i commenti.



Niall Horan è tornato a Londra e non sembra essere più abituato al traffico della City: “Cos’ha il traffico oggi, mi ci sono volute sei settimane per tornare a casa”. Un tweet (clicca qui per vederlo) che molti fand degli One Direction hanno interpretato come una battuta, visto che negli ultimi mesi l’irlandese è stato lontano dalla capitale britannica e ha usato questo periodo di vacanza per viaggiare. Che sia uno sfogo o solo una battuta, per tirarsi su il morale una volta rientrato a casa Niall ha deciso di continuare con le sue sperimentazioni virtuali. Questa volta, usando la celebre app che per mettere di modificare e distorcere i volti, Horan ha deciso di “imbruttirsi” modificcando bocca e occhi e si è divertito ha fare le boccacce e versi strani in un video che ha poi condiviso con i fans attraverso Snapchat (clicca qui per vederlo).



Ieri Johannah Deakin, la mamma di Louis Tomlinson degli One Direction, ha postato su Instagram un collage di foto di suoi figlio e del suo nipotino Freddie, in occasione dei suoi primi 3 mesi (il bambino è infatti nato lo scorso 21 gennaio). “Happy 3 month birthday Freddie. Miss you darling”, ha scritto nonna Johannah. Nonostante le numerose foto pubblicate da Louis e Briana sui loro profili social alcuni fan della band continuano a credere che il bambino “non sia reale”: “Aprite gli occhi, ci sono troppe cose che non coincidono, immagine ritoccate e rubate. Briana sui tacchi dopo il parto, parlano tanto di privacy e poi Louis si fa paparazzare in giro”. Sembra difficile credere che Lousi si sia “inventato” un figlio… Clicca qui per vedere la foto d Johannah 



Tra tutti gli One Direction Niall Horan è sicuramente quello che ha più l’aspetto e il carattere da bravo ragazzo. Non sorprende quindi che questi giorni di vacanza l’irlandese li trascorra tra pranzi salutisti con gli amici, sessioni di golf ed esperimenti con app che permettono di creare maschere virtuali. Il cantante ha condiviso questi “semplici piaceri” coi fans attraverso Snapchat. In questo video lo vediamo infatti mentre colpisce la pallina con la sua mazza, ripreso da un amico, mentre in quest’altro video assistiamo all’impiattamento del loro pranzo a base di uova e avocado. Ma il più divertente è forse quello che vede Niall con una maschera virtuale decisamente hippy: i fiori colorati infatti gli guizzano sul volto cambiando forma e colore, mentre lui sorride del buffo effetto creato dall’app. Clicca qui per vedere quest’ultimo video.