I capelli di Justin Bieber sono da settimane materia di dibattito per le sue fans a causa dei dread che il cantante canadese sfoggia da ormai un mese abbondante. Alcune sue ammiratrici proprio non li sopportano e il cantante ha addirittura fatto una parodia di una fan che aveva “osato” criticarlo. Nelle ultime ore le foto pubblicate da Justin su Instagram lasciano intendere che sia in corso una trasformazione: la foto che ritrae Bieber mentre si immortala allo specchio non mostra infatti i dread come li avevamo visti finora ma piuttosto dei ciuffi mezzi disfatti che “spuntano” dalla testa del cantante come mazzetti d’erba. Un look stile “spaventapasseri” che di certo non farà impazzire le fans nonostante i tantissimi like registrati dalla foto: clicca qui per vederla.



I fans di Justin Bieber pensano probabilmente che il loro beniamino non possa che essere felice, con tutti i soldi, il successo e le persone che in tutto il mondo lo amano alla follia. Il cantante canadese in realtà non sta attraversando un periodo facile, come ha ammesso lui stesso nelle scorse settimane, annullando i Meet and Greets per evitare lo stress. Justin ha però ben chiara quale sia la chiave della felicità e tale segreto non poteva che riguardare anche i suoi ammiratori. Bieber lo ha messo nero su bianco nelle ultime ore, pubblicando su Instagram un semplice selfie che lo ritrae in auto: “La gratitudine è la chiave per la felicità”. Parole che sono una vera e propria dedica ai fans e alla quale loro hanno risposto con oltre un milione di like in meno di mezza giornata. Clicca qui per vedere la foto e leggere tutti i commenti.



Justin Bieber ridicolizzato dall’amica di Selena Gomez? Stando a quello che circola sul web sembrerebbe proprio di sì. A prendersi gioco della popstar canadese sarebbe stata Vanessa Hudgens, una delle migliori amiche di Selena Gomez che ha vissuto da vicino la separazione tra Justin e Selena nel tentativo di consolare l’amica e farle recuperare fiducia nell’amore e nei ragazzi. Impegnata al Coachella Festival, tra uno spettacolo e l’altra, l’attrice di High School Musical ha trovato il tempo per girare un video in compagnia delle amiche in cui si diverte a cantare e ballare sulle note di “Love Yourself”, la ballata romantica di Justin Bieber, contenuta nel sul ultimo album “Purpose”, ispirata alla sua storia d’amore con Selena Gomez. Il filmato è stato caricato sui social dove, però, la voce di Justin Bieber appare deformata. Una piccola vendetta per Selena Gomez per mano dell’amica del cuore? I fans dicono di sì.

Leggi anche

Chi è Amos Bocelli, figlio di Andrea Bocelli: compagna, carriera/ “Siamo una famiglia unita, in casa…”