Emma Marrone nonostante i numerosi impegni lavorativi, dedica sempre un profondo pensiero alla sua famiglia e l’amato cane Gaetano, soprannominato “Tano”. Di recente la cantautrice salentina ha fatto un repost di uno scatto di Rosario Marrone, il padre della salentina intento a bere un buon bicchiere di vino rosso mentre dolcemente offre del cibo al cagnolotto della Brown: “Buon appetito e buona liberazione Tano”, scrive il padre di Emma e la foto in poco più di due ore ha già ricevuto quasi 19mila “Like”. L’artista di Aradeo nonostante viva in pianta stabile in provincia di Roma da ormai molti anni, non perde mai l’occasione per raggiungere i parenti nel meraviglioso Salento, luogo dove con molta probabilità anche questa estate passerà grande parte del tempo insieme alla famiglia e gli amici più stretti, tra questi la manager Francesca Savini e la migliore amica, la DJ Tina Baffigo. Nel frattempo, se volete visionare lo scatto potete cliccare qui.



La cantautrice salentina Emma Marrone, si prende raramente dei momenti di pausa, ecco perché alcune ore fa, ha condiviso una divertente fotografia dalla vita in giù davanti ad una cassa seguita dalla didascalia “Work” e l’hashtag #Amici15. Emma Marrone ed Elisa Toffoli infatti, sono i direttori artistici della Squadra Bianca del serale 2016. Le due cantautrici sono spesso lodate dagli stessi giudici (vedi Loredana Bertè) in quanto, a differenza di Nek e J-Ax dedicano ai loro allievi grandissima parte del tempo studiando con loro brani e coreografie con minuziosa attenzione. J-Ax e Nek invece, sotto questo punto di vista sono stati recentemente criticati proprio in trasmissione anche se, nel corso dell’ultimo periodo sembrano decisamente più attenti ai talenti rimasti in gara. Cosa starà preparando Emma Marrone? E soprattutto, quali nuovi brani proverà con Elodie e Lele? Lo vedremo solo durante il corso dei prossimi appuntamenti con il serale di Amici 15, nel frattempo gustatevi foto e commenti cliccando qui!



Dare il buongiorno ai suoi fan attraverso i social è una delle abitudini preferite di Emma Marrone, che spesso e volentieri delizia i fans con una sua foto postata di buon mattino. Emma lo ha fatto anche ieri, mostrandosi ai suoi seguaci mentre sorseggia il caffè di domenica mattina: “Buongiorno… Un bacio ..Un caffè”. T-shirt bianca, capelli mossi, sguardo assonnato e luce che le inonda le spalle dalla finestra: lo scatto non poteva che lasciare senza fiato i fan, che hanno voluto dimostrarle il loro affeto con quasi 49mila like in meno di un giorno e una cascata di complimenti nei commenti. Clicca qui per vedere la foto e leggerli tutti.



-Emma Marrone è ancora tra le protagoniste del serale di Amici 2016. La direttrice artistica della squadra dei bianchi, però, è finita sulla bocca di tutti. Nella puntata di sabato, infatti, è andato in onda il piccolo scherzo che hanno fatto a concorrenti e direttori artistici ma solo il suo è riuscito ad ottenere l’effetto sperato. Una corsa verso il corridoio e urla strazianti, Emma ha ammesso davanti a tutta Italia di essere una fifona. E’ inutile dire che il pezzo del video che la riguardava ha fatto già il giro del web sia in versione mini video che in versione gif. Clicca qui per vederlo

Continua il super impegno di Emma Marrone ad Amici 2016: sabato sera è andata in scena la quarta puntata del serale, e come sempre la direttrice artistica della Squadra Bianca (al fianco di Elisa Toffoli) ha dato il meglio di sé, spronando i suoi concorrenti che, alla fine, sono riusciti a portare a casa la vittoria. Ospiti della serata c’erano anche Giusy Ferrari e Baby K: in particolare quest’ultima è sembrata davvero entusiasta dell’esperienza vissuta all’interno dello studio di Maria De Filippi, almeno a giudicare dal commento lasciato su Twitter. Baby K, infatti, ha cinguettato: “È stato bello aver fatto parte della squadra bianca anche solo per un po’! Un bacio e grazie ad @elisatossoli e @MarronEmma #GoBianchi!”. Le sue parole sono state molto apprezzate anche dalla salentina che le ha prontamente ritwittate: clicca qui per vedere il tweet dalla pagina di Baby K.