Justin Bieber continua a regalare emozioni: il suo Purpose Tour sta continuando, e la popstar in scena non si risparmia proprio mai. Ieri, 25 aprile 2016, era ad Auburn Hills presso The Palace of Auburn Hills e ha permesso a delle giovanissime fans di salire sul palcoscenico. Quando ha chiesto i loro nomi, una di loro ha sottolineato convinta di chiamarsi Zoe Bieber, intenerendo tutto il pubblico presente e facendo sorridere anche la popstar. Qualcuno è riuscito ad immortalare il momento e il video è finito sui social: Justin Bieber l’ha prontamente ritwittato insieme ad una faccina sorridente, segno di come quel momento sarà uno di quelli che rimarranno impresso durante tutto il tour che lo impegnerà fino a novembre. Clicca qui per vedere il video e il tweet.



Continua il Purpose Tour di Justin Bieber: la popstar ha presentato ormai da un po’ il suo nuovo (e omonimo) album, e ora sta girando il mondo per portare la sua musica a stretto contatto con tutti i suoi fans. Stasera, 26 aprile, per esempio sarà a Cleveland presso la Quicken Loans Arena e dopo un giorno di stop riprenderà a Columbus (il 28 aprile) e arrivare a Washington D.C il 29 aprile, presso il Verizon Center. La popstar si sta davvero godendo tutti i bagni di folla che lo attendono fuori dai palazzotti e un attesa della serata, come testimonia anche uno scatto pubblicato su Twitter, in cui Justin Bieber corre dando il cinque ad una sacco di persone accorse a salutarlo. Le occasioni saranno davvero numerosissime, dal momento che il Propose Tour si concluderà a Londra il 29 novembre di quest’anno. Clicca qui per vedere il tweet con la foto di Justin Bieber.



Siamo abituati a vedere Carolin Flack al timone di X Factor UK, ma nel weekend la conduttrice ha rivelato di avere un vero e proprio talento canoro. Sul suo profilo Instagram Carolina ha pubblicato un breve video in cui si esibisce, accompagnata solo da una chitarra acustica, in “Love Yourself” di Justin Bieber (bellissima canzone scritta da Ed Sheeran e contenuta nel disco “Purpose”). La Flack, che si trova in vacanza a Ibiza, ha così commentato il video: “Shout out to the bodycamp guys and gals … Had a blast “, rivelando di essersi divertita molto Dopo aver caricato il video su Instagram (che conta oltre 880 mila follower), Caroline è stato inondato di commenti dei fan che le suggerivano di fare un provino a X Factor. Clicca qui per vedere il video.