Niall Horan non è fidanzato ma le fans degli One Direction sono sempre attente alle ragazze che gli girano attorno, ansiose di scoprire se ha un flirt con qualcuna di loro. Un like dispensato dall’irlandese su Instagram ha catturato in queste ore l’attenzione delle directioners: Horan ha infatti risposto con un cuoricino all’ultima foto pubblicata sul popolare social network da Barbara Palvin, affascinante modella ungherese di 23 anni. Lo scatto in questione mostra solo l’ombra di Barbara con una bottiglia in mano ma tanto è bastato, a quanto pare, per catturare l’apprezzamento di Niall. Il like è il primo passo verso un corteggiamento più serrato? Clicca qui per vedere la foto.

La passione di Niall JHoran per il golf è ben nota a tutte le fans degli One Direction e spesso e volentieri si vede l’irlandese giocare a questo sport. Una fans del gruppo ha voluto incitare Niall a misurarsi col campione di cricket Kevin Pietersen e lo ha fatto rivolgendosi direttamente al sudafricano: “Che ne diresti di giocare a golf con Niall Horan?”. Pietersen ha quindi scherzosamente provocato il cantante: “Ha paura che lo batta!”. Horan ha deciso quindi di raccogliere la sfida: “Io avrei paura di farmi battere da te? Sei pazzo? Soprattutto ora sarebbe un gioco da ragazzi. Ti faccio vedere qualche tiro se vuoi”. La conversazione è avvenuta su Twitter e le fans hanno molto apprezzato la voglia di Niall di mettersi in gioco, come dimostrato da gli oltre 11mila like raccolti dal suo ultimo tweet: clicca qui per vederlo.

I fan degli One Direction continuano a essere molto attivi, nonostante il periodo di pausa intrapreso dalla band anglo-irlandese. Dopo essersi mobilitati in passato per la pubblicazione della canzone “No control” (inclusa nel disco “Four”, l’utimo con Zayn Malik), ora i directioner sono decisi a far pubblicare “Home” come singolo. Il brano è stato scritto da Louis Tomlinson, Liam Payne e Jamie Scott. “L’obiettivo di questo progetto è promuovere la canzone “Home”, che è stata pubblicata con l’EP “Perfect”, ma non è stata inclusa nell’album. Vogliamo dare attenzione a questa canzone e la pubblicheremo noi il 29 aprile, dopo una settimana di promozione”, spiegano gli organizzatori del progetto sul sito aperto per l’occasione. I fan degli One Direction sono sempre organizzatissimi e hanno aperto non solo un sito ma anche numerosi canali social: Twitter (@projecthome2016), Instagram (projecthome2k16), Facebook e un canale YouTube. L’hashtag ufficiale dell’iniziativa è #ProjectHome. Sul sito dell’iniziativa, partita il 23 aprile, sono indicati tutte le operazioni da svolgere da svolgere nel “Home Month” che partirà il 30 aprile. Il 29 aprile i fan useranno l’hashtag #HomeDay su Twitter e inizieranno a comprare “Home” su iTunes. L’obiettivo è quello di portare la canzone al primo posto della classifica dei brani più scaricati. Il mese di “Home” si chiuderà il 28 maggio. Per ogni settimana ci sarà un tema/hashatg, tra i quali #BuyHomeOniTunes. Clicca qui per scoprire tutte le iniziative