Appassionatissimo di sport come gli altri One Direction, Niall Horan ama molto il golf e lo pratica assiduamente. Ieri l’irlandese si è ritrovato a incrociare la mazza con quella di Justin Timberlake in occasione delle finali dell’Masters Golf Tournament2016 che si tiene in questi giorni all’Augusta National Golf Club in Georgia. I due cantanti hanno incontrato tutti i finalisti del Drive Chip & Putt, la competizione che vede protagonisti i più giovani e cioè ragazze e ragazzi dai 7 ai 15 anni. In una foto pubblicata dal campione di golf Justin Rose vediamo quest’ultimo posare con Justin e Niall per una fotoricordo: clicca qui per vedere lo scatto. L’amicizia sul green porterà a una collaborazione a livello musicale?



Gli One Direction si stanno gustando la loro meritata pausa dopo alcuni anni molto intensi dal punto di vista professionale. Questo però non implica che non stiano già gettando le basi per il loro prossimo futuro. Mentre l’ex 1D, Zayn Malik in questi giorni è ai primi posti della classifiche con il suo primo album da solista intitolato Mind of mine, per il resto della band si profila un ritorno nel 2017. Stando ad una serie di illazioni che girano in rete, sembra che gli One Direction stiano lavorando per pubblicare un nuovo album proprio nel 2017. Un notizia decisamente positiva soprattutto per i fans della band ma che tuttavia nasconde una nota stonata. Infatti, sembrerebbe che il ritorno potrebbe avvenire per gli One Direction in una formazione con soli tre componenti. Non ne farebbe parte Harry Styles il quale avrebbe fatto sapere al resto della band di non poter tornare prima del 2019. Sarà vero?

Leggi anche

Chiara Iezzi e il rapporto coi genitori Guido e Francesca/ "Papà e mamma sempre vicini nel periodo buio"Paola Iezzi rivela: "Fu mia sorella Chiara a decidere la separazione"/ "Io ho soltanto subito e ora..."