Una fan di Emma Marrone ha postato su Twitter una delle foto che pubblicizzano un evento del 14 maggio prossimo all’Arena di Verona. In quell’occasione infatti la cantante salentina aprirà il concerto di Gianna Nannini e probabilmente le due duetteranno insieme. Emma ha condiviso il tweet di questa sua follower che scrive: “Ah, quindi è vero che duetti in Arena con la grande Gianna Nannini!”, clicca qui per il tweet e la foto. E c’è da pensare che se Emma ha ritwittato senza smentire è probabile che qualcosa accadrà.



Emma Marrone vive di musica in tutti i sensi. Appena sveglia la cantante, impegnata con il serale di Amici di Maria De Filippi, ascolta musica. Poco fa Emma ha pubblicato su Instagram l’immagine della canzone che sta ascoltanda: “The never ending road” di Dardust. Clicca qui per vederla. Dardust è il progetto strumentale nato dalla creatività del compositore e pianista Dario Faini che a metà marzo ha pubblicato l’album “Birth”, di cui “The never ending road” fa parte. TRa gli hashtag che accompagnano il posto di Emma spicca #workhardplayhard: su cosa starà lavorando la cantante?



La cantante pugliese Emma Marrone è in un momento particolarmente intenso da un punto di vista professionale soprattutto per i molteplici impegni per il talent Amici di Maria De Filippi, nel quale sta vestendo i panni di uno dei due coach della squadra dei bianchi. Tra l’altro nella prima puntata serale di questo programma il pubblico ed in fans hanno particolarmente apprezzato il duetto che ha visto la salentina cantare insieme ad Elisa ed Elodie il brano di Franco Battiato, La cura. Sono in tanti a vedere proprio in Elodie una sorta di nuova Emma per via di alcune cose che le due hanno in comune. In attesa di avere maggiori elementi in merito, vi segnaliamo una foto che Emma ha voluto pubblicare sui social e nella quale appare in splendida forma con camicia di color bianco, un paio di occhiali neri e capelli in parte sciolti. Clicca qui per vedere la foto che ha scatenato i commenti dei fans.