Justin Bieber sta raggiungendo un livello di seguito davvero impressionante anche in Italia. Arrivano quindi numerosi passaggi dei suoi più grandi successi sulle varie radio e webradio del nostro paese. Ci tiene Radio Airplay Italia sulla sua pagina Twitter di sottolineare il passaggio in radio della canzone ”Sorry”. Un successo stratosferico che davvero era difficile immaginarsi, quanto meno a queste incredibili proporzioni. Il cinguettio sottolinea: “La canzone ‘Sorry’ di Justin Bieber è stato trasmesso da 500 radio!!!”, clicca qui per il tweet e per i commenti dei follower.



Justin Bieber ha cambiato look passando dalla sua chioma bionda a un rasta molto alternativo. Su Instagram ha postato una foto che lo vede insieme a un suo amico e con un look alquanto bizzarro. Il ragazzo infatti ha un bermudone nero con dei pallini bianchi con dei calzettoni che arrivano al ginocchio e delle scarpe da ginnastica bianca. Sopra porta una canottiera bianca e una felpa con bottoni aperta e che scende facendo intravedere la spalla tatuata. Inoltre sulla fronte Bieber ha una fascetta che tiene fermi i suoi nuovi e splendenti rasta. In poche ore ha superato il milione di Like e i trentamila commenti. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.



Da tempo circolano voce sulla fine dell’amicizia tra Justin Bieber e Ariana Grande. I due sono sempre stati grandi amici (entrambi hanno avuto come manager Scooter Braun, la Grande lo ha licenziato da poco) ma i fan più attenti si sono accorti che Justin e Ariana non si “seguono” più sui social. Secondo i ben informati dietro questa rottura ci sarebbe Ricky Alvarez, il ballerino che ha una relazione con Ariana. Il ragazzo infatti non avrebbe apprezzato gli apprezzamenti di Justin sulla sua fidanzata. Come riporta HollywoodLife, ripreso da Inquisitr, il ballerino sarebbe molto geloso: “Non c’è nessuna maledetta possibilità che Ricky lasci andare Ariana, non permetterà che la sua ragazza si lasci contagiare dalla Bieber Fever”, ha detto una fonte.



Gli impegni di Justin Bieber in questo periodo sono davvero innumerevoli, e andrà avanti così ancora per un bel po’: per la popstar canadese (e anche per la gioia di tutti i suoi fans) lo scorso 9 marzo è partito il Purpose World Tour, che lo porterà ed esibirsi quasi in ogni angolo del globo. Oggi è un giorno di pausa, ma il 4 aprile Bieber era impegnato a Denver, presso il Pepsi Center e domani ripartirà da Kansas City con una data presso lo Sprint Center. Su Instagram il cantante condivide anche diversi scatti dei live, che vengono particolarmente apprezzati dai followers, specialmente dai fortunati che hanno avuto l’occasione di vederlo dal vivo: clicca qui per vedere uno degli ultimi.

Justin Bieber, al momento, è impegnatissimo con il suo Purpose World Tour e nelle ultime ore ha anche dovuto affrontare tutti i commenti dei fans e dei followers in merito alla nuova acconciatura che ha sfoggiato, con tanto di rasta e fascetta. La popstar canadese, però, non ha nessuna intenzione di dimenticare gli amici, e si tiene costantemente aggiornato in merito a tutti i loro successi e traguardi raggiunti. Proprio ieri ha pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale l’immagine della copertina di Vogue, che riporta una Kendall Jenner davvero in splendida forma. Il suo commento in merito è stato: “Congrats Ken you look beautiful”, e anche i fans dell’artista si sono dimostrati d’accordo regalando allo scatto oltre un milione di like. Clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina social di Justin Bieber.

Nelle ultime settimane erano circolate voci su un riavvicinamento tra Selena Gomez e Justin Bieber, soprattutto dopo che la cantante era apparsa a uno dei concerti dell’ex fidanzato a Los Angeles. Ma sembra proprio che in quell’occasione i Jelena, come li chiamano i loro fan, abbiano litigato duramente. Domenica sera Justin Bieber e Selena Gomez erano entrambi alla serata di premiazione degli iHeart Radio Music Awards, ma non si sono rivolti la parola. Durante la performance di Justin, Selena ha lasciato vuoto il suo posto per non essere ripresa dalle telecamere. E non è tutto. Secondo quanto riportato da ET Online sembra che i due si siano ignorati anche nel backstage. Questa volta è davvero la fine definitiva dei Jelena?