Dal 2014 Emma Marrone sostiene Never give up, una onlus impegnata a realizzare una piattaforma di ascolto e aiuto per adolescenti e giovani adulti che hanno difficoltà con cibo, peso e immagine corporea. Per raccogliere fondi a favore di questa associazione, la salentina ha messo all’asta la maglia indossata sul eset del video “Io di te non ho paura”, che ha già raggiunto quota 4 milioni di visualizzazioni. Per accaparrarsi l’indumento indossato da Emma nel videoclip di Luisa Carcavale che vede Francesco Arca come co-protagonista, i fans della salentina hanno tempo fino al 18 aprile. Clicca qui per avere tutte le info.



Anche stamattina Emma Marrone ha dato il buongiorno ai suoi fans attraverso i social network e quest’oggi ha scelto di farlo con un bel video girato al Gianicolo. La cantante salentina ha deciso di iniziare la giornata concedendosi una rilassante passeggiata sul colle romano e ha voluto condividere con gli ammiratori la bellezza della natura attorno a lei: “Respirare … #buongiorno”. Anche i fans di Emma hanno ammirato il verde paesaggio e al suo buongiorno hanno risposto con oltre 3000 like nel giro di un quarto d’ora. Clicca qui per vedere il video e tutti i commenti.



Periodo di grandi impegni per la cantante pugliese Emma Marrone che sta vestendo i panni della coach della squadra bianchi insieme ad Elisa Toffoli nell’ambito di questa edizione del talent Amici di Maria De Filippi. La Marrone infatti, sta dando tutto l’apporto tecnico ed umano ai suoi allievi per permettere loro di crescere sia da un punto di vista artistico che caratteriale per giocarsi al meglio le chance di vincere non solo nel serale ma anche nella vita. A proposito di vita e di lezioni di vita, Emma Marrone ha voluto rimarcare sui social network ai propri fans quanto sia importante sapere ascoltare, pubblicando un post nel quale c’è una foto in cui lei ascolta musica con tanto di cuffie e scrivendo: “ascoltare è importante, ascoltare bene è ancora meglio”. Clicca qui per vedere il post ed i commenti lasciati dai tanti fans che la seguono.