In questi giorni non si parla d’altro che dei dreads di Justin Bieber, aspramente criticati da molte fans. Dalla parte del cantante canadese si è però schierato l’attore e doppiatore canadese Seth Rogen, che dopo aver asserito che Justin apparibva piuttosto ridicolo con il nuovo look, ha voluto assolverlo e simpatizzare con lui pubblicando una foto in cui lui stesso aveva i dreads, diversi anni: “I feel you”. Un messaggio distensivo volto a far pace che ricorda le scuse porte da Rogen a Bieber dopo che l’anno scorso l’aveva pubblicamente insultato all’Howard Stern Show. Clicca qui per vedere la foto con le due immagini a confronto.

Justin Bieber è una star mondiale, ma ha sempre dimostrato di essere comunque rimasto un ragazzo semplice e soprattutto molto sensibile. Due suoi tweet di alcune ore fa lasciano riflettere e gettano ovviamente luce su di lui anche perchè il suo seguito è spaventoso. Prima ha postato un semplice ”Life is good” ricevendo quasi ottantamila retweet e poi ha twittato quattro emoticon con la faccina di un panda, ricevando cinquattaquattromila retweet. Ora è difficile interpretare questi messaggi, ma che sia in cerca di affetto dopo numerosi problemi nella vita sentimentale? Clicca qui per il profilo Twitter di Justin Bieber.

Le canzoni di Justin Bieber parlano soprattutto di amore e dei sentimenti che vi girano attorno per cui non stupisce che usando i suoi testi si possa dare vita al copione di una soap opera. In chiave ironica lo ha fatto davvero James Corden al suo Late Lato Show. Per mettere in scena la divertente scenetta il presentatore si avvalso della complicità di Salma Hayek, Gary Oldman e Ray Romano. Il risultato? Un siparietto che strappa molte risate e che è sicuramente piaciuto molto anche al cantante canadese, già ospite di Corden. Clicca qui per vedere il video.

Per la star mondiale Justin Bieber andare in giro ed essere paparazzato non deve essere sempre facile, con scocciature dietro vari angoli: ma sembra proprio che invece e Justin non solo non dispiaccia, ma che se le cerchi anche con una vita completamente dedicata a social e esposizione che dire mondiale è un eufemismo. Evidentemente sono poi tanti i fan che organizzano le loro celebrazioni con veri e propri account Facebook o Instagram per poter beccare il loro cantante preferito in ogni momento della vita quotidiana. In questa foto il buon Justin Bieber lo troviamo in un media shop americano, un negozio di elettronica sommerso tra computer, telefonini e aspirapolvere; ma che ci faceva lì? Dallo sguardo sembra sorpreso mentre si aggira con “sospetto” attorno al banco dei computer Apple: che si in arrivo un nuovo Mac super iper moderno con il quale incidente nuove canzoni, e sopratutto, per caricare sempre più foto sul suo account (ufficiale) Instagram? Non lo sapremo, per ora, ma intanto eccovi l’ultima foto di Justin Bieber (in termini di tempo, non scherziamo!).

Prima di lasciare Denver alla volta di Kansas City, dove si esibirà questa sera allo Sprint Center, Justin Bieber ha voluto godersi al meglio le attrattive della città e ieri è stato paparazzato in tribuna alla partita tra Oklahoma City Thinder e Denver Nuggets. La passione per il basket di Justin Bieber però non ha aiutato la squadra di casa, che ha perso per 102 a 124 contro gli ospiti. I fans che si trovavano lì hanno comunque sfruttato l’occasione, scattando qualche foto al canadese: clicca qui per vederne una.

Di tutte le ragioni per cui Justin Bieber è finito al centro delle polemiche, l’ultima accusa che pende sul suo capo potrebbe davvero costargli qualche fans. Come vediamo in una foto pubblicata da chi segue da vicino ogni mossa del cantante canadese, Justin Bieber avrebbe messo “mi piace” a un video pubblicato sul profilo Instagram di Donald Trump. L’imprenditore che ora corre per la presidenza degli Stati Uniti ha molti seguaci ma anche molti nemici: tra questi in prima linea troviamo una collega di Justin, Miley Cyrus. Il like di Bieber a Donald Trump suona però come una presa in giro e nei commenti c’è infatti chi ricorda che in una recente intervista il canadese aveva affermato che non avrebbe mai preso in considerazione l’ipotesi di votare per Trump. Inoltre i fans ricordano che c’è un altro grande tema che divide il miliardiario e il cantante: Justin ha diversi amici di colore mentre Trump è noto per non essere particolarmente “vicino” agli afroamericani. Clicca qui per vedere il like di Bieber a Donald Trump.

Justin Bieber è sempre piano di sorprese. In queste ultime settimane non sta combinando guai ma a quanto pare questo ne va del suo look. La star canadese, infatti, non ha più la sua fluente chioma castana e questo ha fatto infuriare alcuni fan che lo preferivano in versione “bravo ragazzo”. Fatto sta che il suo look gli da uno stile da duro, le sue parole ci fanno capire che è sempre il Bieber che amiamo. Qualche ora fa, infatti, su Instagram, ha fatto un vero e proprio inno a Dio. Ecco qui il post che i fan hanno molto apprezzato, pace fatta?

Ieri Justin Bieber ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto della nuova copertina di Vogue dedicata alla modella Kendall Jenner: il cantante canadese ha voluto farle così i complimenti. Un tentativo di far ingelosire la sua ex Selena Gomez dopo la lite che sembra esserci stata agli iHeartRadio Music Awards? Tutto è possibile quando si tratta di Justin. Quel che è certo è che Kendall ha apprezzato il gesto dell’amico e ha commentato il post con due cuoricini. La modella del clan Kardashian ha invece voluto far ingelosire Harry Styles degli One Direction?

Sembra arrivato il momento per i fan dei Jelena di rinunciare a rivedere insieme Justin Bieber e Selena Gomez. I due, che non si sono rivolti parola durante gli iHeartRadio Music Awards, non hanno intenzione di tornare insieme. Tra conferme e smentite sembrerebbe che Selena stia frequentando Charlie Puth, il cantante 24enne che ha raggiunto il successo nel 2015 con il singolo “See You Again, Puth”. “Charlie e Selena escono insieme. Non è niente di serio ma lui le piace molto”,  ha detto una fonte anonima a US Weekly. Niente fidanzamento ufficiale al momento, ma in tanti credono che possa succedere. Selena e Charlie si sono conosciuti in occasione degli MTV Video Music Awards, una conoscenza che ha portato alla collaborazione tra i due per il singolo “We Don’t Talk Anymore”, presente nell’album del cantante “Nine Track Mind”. Clicca qui per vedere un video di Charlie Puth e Selena Gomez