In questi giorni Alessandra Amoroso è in Messico per promuovere il suo ultimo singolo sul mercato sudamericano, “Este amor lo vale”. Sono giorni intensi per la cantante salentina, che passa dagli studi di una radio all’altra per farsi intervistare e farsi conoscere dai fans messicani. Ieri la cantante era ospita di Radio Joventud a Guanajuato e mentre in Messico erano le quattro del pomeriggio, in Italia erano quasi le 23. Questo non ha scoraggiato la Big Family, come leggiamo in un tweet condiviso anche sul profilo della Amoroso: ” In Italia sono le 22.47 la big family è già collegata per ascoltare @Amoroso”. Clicca qui per vedere il tweet.



L’importanza della famiglia è sempre stata sottolineata da Alessandra Amoroso, che non ha mai rinunciato ad esprimere il suo affetto per i genitori o a pubblicare foto in compagnia della sorella. Il compleanno della madre è dunque oggi l’occasione perfetta per raccontare il grande amore che la salentina prova nei confronti della donna che l’ha messa al mondo e alla quale è stato dedicato un lungo post nella sua pagina Facebook ufficiale: ‘La mia mamma. La donna più bella del mondo. Colei che mi ha insegnato ad accontentarmi di ciò che ho, ad essere felice e fiera della vita, a sporcarmi le mani con la terra, ad avere principi e valori sani, a saper piangere, ridere, condividere soprattutto le fortune che si hanno dalla vita con la gente che lo merita, a non dare retta alla brutta gente. Anzi a sorridere in faccia. Tu sei la mia maestra di vita mammina mia, la cosa più bella che c’è per me‘. Alessandra ha concluso questo ringraziamento alla sua mamma con una vera dichiarazione d’amore, augurandosi che la festeggiata possa essere orgogliosa della sua bambina. Come non potrebbe esserlo? (Clicca qui per vedere la foto)



Continua il momento magico di Alessandra Amoroso. La cantante salentina, oltre a vivere una bella storia d’amore che le ha restituito la voglia di formare una famiglia, sta raccogliendo tantissimi successi professionali. Reduce dalla promozione del suo lavoro in Sud America, tornata in Italia, Alessandra Amoroso potrebbe correre tra le braccia della sua mamma televisiva ovvero Maria De Filippi. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la Amoroso, insieme a Marco Mengoni, potrebbe essere una delle ospiti del terzo serale di Amici la cui registrazione avverrà nei prossimi giorni. Per il momento si tratta di semplici rumors a cui non c’è ancora conferma. Vedere Alessandra Amoroso ad Amici, tuttavia, non sarebbe una novità. Pur avendo rifiutato più volte il ruolo di direttore artistico, Alessandra torna sempre molto volentieri nello studio che le ha regalato successo e popolarità, seppur per pochi minuti e solo per far ascoltare al pubblico la propria musica. Alessandra, dunque, sta per tornare nuovamente a casa?