I fans più attenti di Justin Bieber avevano notato che, nei giorni scorsi, il cantante canadese aveva premiato con un like un video di Donald Trump. Una scelta che aveva fatto molto discutere e, probabilmente, la polemica è arrivata fino alle orecchie della popstar. Nelle ultime ore Justin sembra infatti aver voluto fare ammenda, o almeno pareggiare i conti con i democratici: Bieber ha ripagato con un like anche una foto della candidata Hillary Clinton e del candidato Bernie Sanders. I fans hanno subito capito il trucco: “Sta cercando di coprire le sue tracce così bene”. Clicca qui e qui per vedere i like.



Il mistero del presunto litigio tra Justin Bieber e Ariana grande sembra essere ormai stato svelato. Per molto tempo, infatti, si è parlato di questa apparente diatriba tra i due famosissimi cantanti a causa della gelosia di Ricky Alvarez e della decisione della giovane Ariana di licenziare Scooter Braun. Reciprocamente, Bieber e la Grande hanno smesso di seguirsi sui social e i fan sono apparsi immediatamente molto preoccupati. Tuttavia, sembra essere stata proprio Ariana a dipanare la matassa della verità dicendo di non essersi accorta di aver smesso di seguire via social Bieber. Intervistata da Capital FM, la Grande ha detto: “Mi hanno scritto dicendo una cosa come ‘mamma perché hai smesso di seguire papà?’ E io ero come, ‘chi è papà?’ Io non so cosa sia successo, non è successo niente”. Tornando a Bieber ha aggiunto: “Non lo sento da mesi, lui è un bravo ragazzo ed è un grande artista, abbiamo una bella amicizia non c’è nessun litigio in corso. ”



La carriera di Justin Bieber come popstar è all’apice ma l’artista canadese è sempre in cerca di nuovi stimoli e dopo essersi lasciato contaminare dal sound elettronico e da quello hip hop, potrebbe essere pronto per la svolta rock. In un video pubblicato nella notte sul suo profilo Instagram li vediamo infatti nel bel mezzo di una jam mentre suona la chitarra elettrica sulle note di una melodia decisamente rock. Justin titola semplicemente “Jam”, ma le fans stanno già ipotizzando che voglia fondare una rock band. Clicca qui per vedere il video.

Continua a regalare soddisfazioni alle proprie fan, soprattutto a quelle che si alzano al mattino e controllano il profilo Instagram del loro amato cantante. Anche oggi, infatti, Bieber si è presentato con i suoi capelli rasta di un biondo dorato e non solo. Sigaretta alla mano e ben in vista, Bieber è senza maglia e con un pantaloncino tirato giù, molto più giù del solito. Siamo sicuri che le sue fan hanno apprezzato e tra i commenti sono tutte contente di vederlo in forma… Ecco qui lo scatto postato qualche ora fa



Anche se non stanno più insieme da anni, Selena Gomez sarebbe sicura che Justin Bieber sceglierebbe sempre lei tutte le donne. È quanto avrebbe rivelato una fonte vicin alla cantante a Life & Style. Ma la 23enne ha qualche ragione per dubitare dei sentimenti del suo ex: Justin aveva infatti promesso di chiudere la relazione con Kourtney Kardashian, ma non lo avrebbe ancora fatto nonostante sia tornato a frequentare Selena. Bieber avrebbe chiesto alla sua ex fidanzata di essere paziente. La Gomez sarebbe certa che appena Justin sarà davvero pronto tornerà da lei e per il momento lo starebbe quindi attendendo a braccia aperte I due, come riporta Hollywoodlife.com, si starebbero sambiando messaggi da diverse settimane e non sarebbe un caso che Selena si sia presentata al concerto di Justin andato in scena lo scorso 23 marzo, dopo il quale i due avrebbero avuto un misterioso incontro in camerino.